Cerca nel blog

mercoledì 2 marzo 2016

2016 - il Piacere di #Pulire i Vetri, in Pieno Sole....... dal 2000 con BioladyDeT è Possibile #VetriPulitProtetti



Quante Volte Avete Sentito Come Consiglio Migliore per evitare Gli Aloni sui Vetri:
<Per il problema degli aloni che possono rimanere sul vetro dopo le operazioni di pulizia, bisogna però osservare un altro accorgimento, ossia quello di non lavare mai le superfici quando su queste batte il sole.> 
Fonte: http://www.edilpiu.eu/2015/07/06/verande-e-soluzioni-in-vetro-vivere-gli-spazi-con-prospettive-piu-aperte/

Dal 2000 con BioladyDeT è possibile 
Guardiamo Attraverso Un Vetro 
Pulito Con BioladyDeT
Ecco in Piena Luce
La Trasparenza
Invidiabile e Protetta per Molto
Moltissimo Tempo



Ovviamente Ognuno Tira L'Acqua al suo Mulino

 Ecco chi Non Conosce ‪#‎Biolady‬  

Alcune Testimonianze: 
Acquisti<[(O)]>

Quale sarebbe il momento migliore per pulire bene i vetri ? Quando sopra ci batte il sole, ma è vivamente sconsigliato perchè restano gli aloni. Bene, ho voluto provare se il Biolady poteva smentire questa regola. Ebbene, ho scoperto che è l'eccezione che la conferma ! Stamattina fatto i vetri in pieno sole e i risultati sono eccezionali ... come il prodotto !!

Giusy (lunedì, 18 gennaio 2016 11:53)
La Bacchetta Magica io ce L'ho... Si Chiama BIOLADY...... (scritto da Giusy)
Non trovate il nome affascinante?
Bio.... perché è naturale ed ecologico Lady perché le donne sono le maghe della casa!!!
Alzi la mano chi di voi ha sparsi per casa detergenti di ogni tipo e per tutti gli usi!
Sicuramente ci sarà un detergente vetri, uno sgrassatore per il forno, un disincrostante per il bagno, un detergente per pavimenti, un antistatico per la tv, un nutriente per i mobili, un ammorbidente, un anticalcare, un disinfettante per i sanitari....potrei procedere fino a domani....
ma non vorrei risultare pesante hihihihi :)

Ebbene vogliamo parlare anche delle migliaia di euro spese ogni anno per acquistare prodotti per la casa e dell'inquinamento ambientale, che purtroppo, incrementiamo utilizzandoli?
Non vi sto scrivendo per farvi una predica, assolutamente, vorrei solo che vi fermaste solo un momento a pensare...
E se esistesse un prodotto multiuso per tutte le pulizie di casa??? E se questo prodotto fosse ECOLOGICO??....
Cari lettori non è un utopia, non è un sogno, ma pura realtà!!!....

Utilizzo il biolady da un mese e non potrei più farne a meno.... lo uso su TUTTO e per TUTTO.... Prodotto incredibilmente sorprendente!!!
Alcuni Esempi:http://cercosano.blogspot.it/2016/01/la-bacchetta-magica-io-ce-lho-si-chiama.html
alexandra (domenica, 08 novembre 2015 19:23)
Da anni se vuoi pulire bene lo scherma del televisore ti consigliano prodotti carissimi. Io ho avuto l occasione di provare a pulire il mio televisore con il biolady .... e dopo 3 settimane c'era giusto un accenno di polvere e il risultato é migliore di tanti prodotti che spacciano per ottimi.
Lo stesso vale per i vetri e gli specchi, il biolady é semplicissimo da usare ed il risultato é fantastico non lascia nessuna traccia e non devi usare attrezzi particolari se non un semplice pezzo di carta per asciugare.
Daria (venerdì, 02 ottobre 2015 17:50)
Egr Sig. Zannella ho finito ora di usare il suo prodotto Biolady e devo dirle che oltre ad avere un profumo piacevolissimo sono rimasta entusiasta del risultato.L'ho usato sulla stufa a gas in acciaio per pulire gli scalini di marmo che dal primo piano portano alla camera da letto,sui vetri sui sanitare e ho lavato la cuccia del mio MILK.Sono una fanatica della pulizia ma creda sulle cose che l'ho usato hanno cambiato aspetto tutto brilla che è una meraviglia non credevo di poter fare tutto con un solo prodotto .I miei vecchi dicevano che c'è sempre da imparare e questa è la prova.Un grazie di cuore lei diventerà l'amico fidato di tante persone Buona serata Daria
Enza (giovedì, 24 settembre 2015 18:47)
giovedì 26 marzo 2015 link origine del testo: http://lavorodablogger.blogspot.it/search?q=biolady
di Biolady, Bastano pochissime quantita' di prodotto per ottenere ottimi risultati.Io l'ho utilizzato cosi':
Diluito in acqua toglie via la polvere dai mobili favorendone il ridepositarsi e con poche passate lascia specchi e vetri puliti,brillanti e senza aloni. Pulisce,grassa,igienizza ed elimina i cattivi odori.Usato in cucina è sorprendente,specie nella pulizia dell'acciaio che torna come nuovo.
Sulle pareti esterne di 2 camere di casa erano presenti delle macchie di muffa.Aiutandomi con uno spruzzino ho utilizzato Biolady puro,l'ho fatto agire per qualche minuto e risciacquato,inoltre lo stesso procedimento l'ho adottato sui relativi infissi delle camere...La muffa è venuta subito via,lasciandomi piu' che soddisfatta.
Da qualche tempo davanti al mio garage vi era la presenza costante di innumerevoli formiche,non avevamo mai preso alcun provvedimento per via dei bambini che li' ci giocano e per gli animali domestici presenti,fino a quando non è arrivato Biolady.Spruzzandone pochissimo ho ottenuto il massimo risultato...nel giro di poche ore le formiche erano sparite.
Ulteriore prova dell'efficacia come antiparassitario di Biolady l'ho ottenuta utilizzandolo su una pianta di gerani che tengo in balcone e che spesso è preda di un piccolo vermetto verde mimetico che ne divora tranquillamente tutte le foglie,conosciuto con il nome di cacyreus marshalli
Appena ne ho notato la presenza ho iniziato a spruzzare il prodotto diluito1:2 per 2 volte al giorno e nel giro di un mese non solo il vermetto era sparito,ma la pianta godeva di ottima salute e appariva totalmente rinvigorita e anche con qualche nuovo germoglio.
Valentina L. (venerdì, 18 settembre 2015 15:42)
http://mammaonline88.blogspot.it/2015/09/biolady-alleato-per-la-casa-e-le-piante.html?showComment=1442583501618#c3871291606392460447
Ciao, vi ricordate che vi avevo già parlato di questa azienda e di due dei prodotti #Cercosano? No??? Allora rileggete la mia review su #Macrogel e #Macrosap!!
I bambini sono tornati a scuola finalmente, ma che fatica tenere casa pulita con loro in giro tutta l'estate... ma io ho un alleato... #BIOLADY, un detergente ecologico universale grande alleato non solo per le pulizie di casa ma anche per le nostre piante.
Bastano pochissime quantita' di prodotto per ottenere ottimi risultati, si può utilizzare sia puro che diluito a seconda degli usi.
Io l'ho utilizzato cosi':
-Diluito in acqua toglie via la polvere dai mobili favorendone il ridepositarsi, l'ho usato sui vetri e specchi spruzzando il prodotto e passando un panno e il vetro era perfetto senza aloni.
- In terrazza soprattutto negli angoli più angusti quest'estate avevo una presenza costante.. le odiate formiche!! Avendo dei bimbi non mi andava di usare prodotti tossici o altro, ho semplicemente spruzzato pochissimo #Biolady e nel giro di poche ore le formiche erano sparite.
-Ulteriore prova dell'efficacia spruzzandone pochissimo alla sera direttamente sulle piante funziona come antiparassitario e rinvigorente.
- L'ho utilizzato per le pulizie di tutta la casa compresi i sanitari,non occorre risciaquo e sono puliti e profumati.
Ma non è finita qui, ora che i bimbi appunto sono a scuola mi dedicherò alle pulizie "profonde" quelle che si rimandano sempre... tra cui togliere l'odioso calcare e purtroppo la muffa uscita in alcuni angoli della camera.
Maggiori info le trovate qui.
Non perdetevi la #3parte sempre qui sul mio blog.
mary singer (domenica, 03 maggio 2015 18:32)
Oggi, visto il brutto tempo, ho deciso di pulire la casa. Premetto che odio fare le pulizie ma con biolady è stato tutto più facile.
Ho pulito tutta la cucina, mobili, fornelli, frigorifero, pavimenti, vetri e con un solo prodotto. Ora sono proprio soddisfatta. L'unico accorgimento che bisogna avere è agitare bene il prodotto prima dell'uso.
Biolady lo uso già per pulire le cucce, le lettiere sia come igenizzante che come antiparassitario per i miei animali. Insomma: non uso nulla di chimico e ottengo risultati migliori.
Grazie, Carmine. SEI UN MITO !!!!!!!
Sabrina (lunedì, 27 aprile 2015 11:36)
il biolady l'ho affidato a papi, il "gestore" del nostro orticello :D sicuramente le piante gradiranno e non ci perderemo un bel raccolto di ottima frutta e verdura, sana e naturale...abbiamo anche provato il Biolady per pulire il bagno, i pavimenti, per i vetri. Lucida bene le superfici e sgrassa, non lascia aloni, e' di facile uso e si ha la sicurezza di maneggiare un prodotto non tossico, poi si può usare un pò per tutto con efficacia! Piacevolmente sorpresa e soddisfatta :)
Link: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=387303271478369&id=350260641849299&notif_t=wall
Alice (mercoledì, 22 aprile 2015 10:13)
Biolady L' ho utilizzato come detergente per lavandino bagno ,spruzzato direttamente sulla superficie con uno spruzzino senza essere diluito e poi senza risciacquo ,guardate i risultati vedi foto su( http://alicefairydream.blogspot.it/2015/03/cerco-sano-prodotti-cosmesi-e.html)
Ottimo detergente per vetri passandolo a secco con un panno asciutto anche sul vetro dello specchio
e come disincrostante del beccuccio lavandino piccolo bagno questo prodotto è formidabile è adatto a qualsiasi uso in casa , lo si può usare ovunque leggete le mille funzioni qui http://biolady1.jimdo.com/biolady-detergente-e-suoi-mille-usi/
Cecilia (lunedì, 13 aprile 2015 22:29)
http://loveforbeautyrecension.blogspot.it/2015/04/cercosano.html
Biolady: Ho usato questo detergente per le varie pulizie della casa sgrassa a fondo senza lasciare aloni, usato anche per la pulizia sui vetri lo trovo magnifico in una sola passata tornano splendenti,lo sto utilizzando anche per le lenti dei mie occhiali restano splendidi per molte ore, ho letto che è buono per le piante io ho solo una pianta proverò ad usarla e vi dirò poi i suoi effetti,ho letto che questo detergente è utile per allontanare gli insetti, ho messo da parte un po di Biolady per l'estate quando vedrò le formiche lo userò se riesco farò un video cosi vedremo insieme la loro reazione ,per ora è tutto spero di esservi stata utile
ENZA (mercoledì, 25 marzo 2015 20:44)
Bastano pochissime quantita' di prodotto per ottenere ottimi risultati.Io l'ho utilizzato cosi':
Diluito in acqua toglie via la polvere dai mobili favorendone il ridepositarsi e con poche passate lascia specchi e vetri puliti,brillanti e senza aloni.
Pulisce,grassa,igienizza ed elimina i cattivi odori.Usato in cucina è sorprendente,specie nella pulizia dell'acciaio che torna come nuovo. (ved. foto)
Sulle pareti esterne di 2 camere di casa erano presenti delle macchie di muffa.Aiutandomi con uno spruzzino ho utilizzato Biolady puro,l'ho fatto agire per qualche minuto e risciacquato,inoltre lo stesso procedimento l'ho adottato sui relativi infissi delle camere...La muffa è venuta subito via,lasciandomi piu' che soddisfatta.
Da qualche tempo davanti al mio garage vi era la presenza costante di innumerevoli formiche,non avevamo mai preso alcun provvedimento per via dei bambini che li' ci giocano e per gli animali domestici presenti,fino a quando non è arrivato Biolady.Spruzzandone pochissimo ho ottenuto il massimo risultato...nel giro di poche ore le formiche erano sparite.
Ulteriore prova dell'efficacia come antiparassitario di Biolady l'ho ottenuta utilizzandolo su una pianta di gerani che tengo in balcone e che spesso è preda di un piccolo vermetto verde mimetico che ne divora tranquillamente tutte le foglie,conosciuto con il nome di cacyreus marshalli.
Appena ne ho notato la presenza ho iniziato a spruzzare il prodotto diluito1:2 per 2 volte al giorno e nel giro di un mese non solo il vermetto era sparito,ma la pianta godeva di ottima salute e appariva totalmente rinvigorita e anche con qualche nuovo germoglio
GIOVANNELLA (martedì, 03 marzo 2015 16:18)
Buongiorno
ieri giornata di pulizie in casa... giornata?!??! sì, insomma Emoticon tongue un'oretta (:D) dedicata alla pulizia dei vetri. Dopo la pioggia e il vento di alcuni giorni fa le mie finestrelle necessitavano di una bella ripassata.
Ho così sperimentato il Biolady questa volta diluito con acqua e spruzzato direttamente sulle superfici da pulire. Pulizia superfacilitata e soprattutto non è stato necessario ripassare più volte per eliminare gli aloni! Promosso nuovamente a pieni voti Emoticon smile
JESSICA (lunedì, 02 marzo 2015 07:46)
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=854490484631853&id=109749365772639
ho fatto diversi test per vedere veramente l'efficacia di biolady
- pavimenti 5lt di acqua e una piccolissima dose di bioledy ,io ho io camino a casa e si sá che lo scoppiettio del legname va su i pavimenti con biolady ho notato che lo sporco andava via subito senza doverlo strofinare con la scopa che gratta per togliere lo sporco.
- poi l'ho utilizzato sul piano cottura in acciaio inox e dalla foto potete vedere il risultato meraviglioso anche qui lo sporco si è tolto in una sola passata.
- poi l'ho utilizzato sulla cappa della cucina come ben sapete che quando si cucina il vapore sale fino alla cappa giorno dopo giorno diventa grassoso ,ho preso una spugna ho spruzzato un pochino di prodotto a differenza degli altri prodotti che dovevo mettere direttamente il prodotto sulla cappa e lasciarlo agire per qualche istante con bioledy non c'e stato bisogno un piccolo spruzzo sulla spugna e lo sporco vola via, ho messo sopra uno spruzzino qualsiasi la bottiglia ha il foro anchessa universale perche ho provato a mettere tre tipi di spruzzino e tutti sono compaciuti a differenza che alcuni tra loro non vanno.
-l'ho usato per i vetri stessa cosa ho spruzzato un po di prodotto sul vetro ho risciaqquato la pezza e il vetro é uscito brillante senza aloni ,molto spesso uso l'alcool per è l'unico che non mi rilascia gli aloni
- l'ho usato in bagno non occorre neanche risciaqquare e tutti i sanitari sono puliti e profumati
- ed infine mia mamma ha deciso di diluirlo con l'acqua cosi ottenendo tre litri perche anche lei ha detto che è un prodorto innovativo e non voleva che fisse subito.

Spero che dalla mia testimonianza potete valutare anche voi l'efficacia di #biolady e decidere ad acquistarlo
Gianni (martedì, 03 febbraio 2015 12:34)
io abito da solo e ho molti vetri che non amo pulire, ma con il biolady da mettere qualche goccia diluita, ho i vetri senza aloni. Grazie
Mary Martinetto (giovedì, 24 luglio 2014 00:09) (martedì, 05 agosto 2014)
Da alcuni anni uso BIOLADY per la pulizia della casa, ho apprezzato subito le sue proprietà:
- Pulisce a fondo, rilasciando un lieve profumo che io definisco "di pulito"
- Sui vetri non lascia aloni, dato direttamente sui mobili tiene lontana la polvere più a lungo.
BIOLADY LO DEFINISCO IL MIO MARY POPPINS.
- Lo usiamo anche sulle piante del nostro terrazzo, spruzzato la sera allontana ogni tipo di insetto e le rende rigogliose. Ringrazio il sig. Carmine Zannella per avermi fatto conoscere questo prodotto BIOLOGICO.
Monica negri (mercoledì, 16 luglio 2014 21:37) (martedì, 05 agosto 2014 16:59)
Buon giorno! Penso di essere stata la più tremenda delle clienti del signor Carmine, sull'uso del Biolady ma poi ......
Dunque vi racconto brevemente la mia storia: il sig. Carmine (che conosco da tanti anni) più volte mi propose di usare il suo prodotto ma io, con mille scuse declinavo sempre l'invito e lui me ne regalò un flacone,che per un bel po' di tempo rimase nel dimenticatoio fino a quando non si presento il problema di pulire il bordo della piscina nuova da macchie e sporco di vario tipo, senza però far andare nell'acqua sostanze chimiche dannose così, mi ricordai del Biolady!!
Il bordo della piscina non solo si pulì perfettamente ma, lo sporco che di solito si forma dove arriva il livello dell'acqua fatica a rimanere attaccato, risultato meno fatica e pulizia sicura!
Da quella volta ,visto il risultato ottenuto ho cominciato a fare mille esperimenti di pulizia : vetri, mobili di tutti i materiali ,pavimenti, specchi,piastrelle,apparecchi elettrici, borsette, quadri, cucina a gas di acciaio pietra di luserna, vetro del caminetto macchie sui vestiti, sulle piante e chi più ne ha più ne metta! Sono super soddisfatta adesso di questo prodotto meraviglioso e rimpiango gli anni che ho perso a pulire con fatica e a volte pochi risultati! Il mio consiglio e di non fare come me , provatelo senza esitazioni e rimarrete soddisfatti ne sono sicurissima!!
Grazie Carmine per la pazienza dimostrata nei confronti della mia testa dura avevi ampiamente ragione il Biolady è eccezionale e ora fare le pulizie è anche gratificante !!! 

2000 -2020 - BioladyDeT come si cambia, per ricominciare!

Forse non ci crederete, ma è vero!
Alzi la mano chi non ha acquistato un prodotto,

 solo per il merito dello spot!?!  

Quelli che non hanno alzato la mano, usano:
bicarbonato, aceto, alcool, ammoniaca....... 

Tutte sostanze utili, non lo metto in dubbio.....
Bicarbonato?
+info[(Qui)]

Aceto?
+info[(Qui)]

Alcool?
+info[(Qui)]

Ammoniaca?
+info[(Qui)]

Che non troverete mai nel...

BioladyDeT

+info[(Qui)]
Negl'anni dal 2000 al 2004 mi ero adeguato al sistema....
Davo lo stesso prodotto con un'etichetta diversa!
Utilizzavo la base di un detergente ecologico, ma sapevo che era l'acqua carica di energie ad avere la potenza (pulente)[QUI].
Oggi lo chiamo "Rimedio Alternativo"
È semplicemente coerenza!
Tutta la casa sarà piacevolmente pulita e protetta

#detcosmetico 

Da oltre 20 che lo confermo! 

__      Ora che lo dice la TV, forse molti si ricorderanno...... 

Altri articoli☛[(Qui)]☚Altri articoli

Altri articoli☛[(Qui)]☚Altri articoli

Altri articoli☛[(Qui)]☚Altri articoli

Altri articoli☛[(Qui)]☚Altri articoli

Anni fa mi trovavo a riflettere su un nuovo, ma rivoluzionario 
metodo per le pulizie!
Pronto per l'uso, per tutti i tipi di pavimenti, non serve risciacquare: rimuovere tutte le briciole e polvere , spruzzate pochissimo #detcosmetico direttamente sul pavimento, lasciate agire qualche istante, con l'aiuto di uno spazzolone con setole sporgenti rimuovere lo sporco annidato nelle fughe e negli angoli, poi con uno panno/carta (usa e getta) , asciugare, sgrassare e lucidare, catturando lo sporco. Non lascia aloni. Grazie alla sua composizione naturale, derivata da olii essenziali di origine vegetale protegge la superficie dallo sporco nel tempo , ridonando ai vostri pavimenti  lo splendore originale.
P.H. neutro.  
Questo sistema permette di rimuovere lo sporco mentre i sistemi tradizioni (acqua e straccio) diluiscono semplicemente lo sporco lasciandolo;diluito, sempre in terra.   
 Nel video la dimostrazione di un rinnovo costante con un #detcosmetico al TiO2 (biossido di Titanio)
#TiO2UNATANTUM 

 dal 2000 al posto di:

inquinamento detersivi











1) Specifico Per Lucidare i Pavimenti (Cera, Petrolio o Altro)1) Specifico Per Stirare (Appretto, Acqua Demineralizzata)1) Specifico Per Lucidare L'Argento1) Specifico Per Rimuovere il Calcare1) Specifico Per Proteggere Le Superfici Preziose (Nanotecnica)1) Specifico Per Curare Le Piante

Tutto questo solo con acqua e sapone


Per i più attenti, parlo dei miei clienti, avranno intuito che un 
Detcosmetico da molti anni esiste già ed è 

 oggi con  BioladyDeT
#detcosmetico c'est plus facile!

  

Nessun commento:

Posta un commento