Cerca nel blog

domenica 8 gennaio 2017

2017 ~ (Testimonianze Macrogel&Macrosap75) dal N #1 al N#100

  • Quando La Classe è "L' Acqua" (Testimonianze Macrogel&Macrosap75) dal N.#101 in Poi .......

  • Diffidate dalle imitazioni                                                              i "Rimedi Alternativi" *CercoSano* sono unici! 

     Notificato nel Portale Europeo  CPNP                                         (Cosmetic Products Notification Portal)                                             il 14/11/2013 con il numero 1582622.

    Macrogel e il Macrosap75 sono notificati nel Portale Europeo CPNP dei cosmetici. 
    Regolamento (CE) n. 1223/2009.
    Macrosap75 CPNP: 1642639
    ____________________
  • TesterperAmici (venerdì, 24 luglio 2015 16:51)                #100
    Buongiorno,
    abbiamo avuto modo di provare i tre prodotti #CercoSano
    e di ognuno abbiamo Testato ed Evidenziato le peculiarità
    MACROGEL un gel unico, rinfrescante, capace di togliere dolori e lenire distorsioni, ottimo per Guarire ferite e tumefazioni,
    buoni risultati anche in casi di Eczema seborroica, lenisce il gonfiore alle gambe, e ridona una buona circolazione, inoltre risulta un valido alleato per debellare la cellulite!!
    MACROSAP un sapone decisamente FANTASTICO, niente più macchie della pelle, OTTIMO nel debellare gli effetti di una sudorazione eccessiva, morbido, impalpabile, una schiuma che dona morbidezza .
    BIOLADY - spruzzata, su ortaggi e piante, ne toglie ogni fastidioso insetto, giardini, orti e balconate Naturali senza pesticidi; spruzzata sul manto dei nostri amici pelosetti, aiuta loro nella lotta contro pulci, zecche, zanzare ed altri insetti fastidiosi, tenendoli lontani; un validissimo aiuto nel debellare le MUFFE da qualsiasi ambiente, noi l'abbiamo testata anche nelle pulizie di casa, lascia pavimenti puliti, splendenti, e profumati!!
    Cosa dire di più, ora dovete solo provarli anche voi!!!
    ProvatelI con il 30% di sconto, cliccate qui : http://vigore43.jimdo.com/
  • #99
    Arianna (martedì, 14 luglio 2015 17:12)
    https://clubdellebellezze.wordpress.com/2015/07/14/macrosap75prodotto-del-momento/
    Il sapone si presenta in questo modo. E’ puramente vegetale. La cosa che mi fa impazzire è che contiene olio di cocco. Io amo l’olio di cocco. Lo utilizzo per tutto:per struccarmi,per idratare i miei capelli.

    In particolare utilizzo questo sapone sul viso.Non lo uso come struccante ma quasi,perchè questo sapone riesce ad eliminare tracce di make up che un normale detergente o gel lavante non riesce a fare.

    Io prima tolgo l’eccesso con il mio struccante, poi lavo il viso con questo sapone e il gioco è fatto:LA MIA PELLE E’ SUPER PULITA.

    Sto utilizzando questo prodotto da un pò di giorni,ma già vi posso dire che quasi sicuramente entrerà nella mia beauty routine. Vi aggiornerò col tempo dei risultati, soprattutto voglio testare se è in grado di equilibrare il ph della mia pelle impura e super lucida.

    Vi terrò aggiornati.
  • #98
    Marialuisa (mercoledì, 08 luglio 2015 08:43)
    Ho utilizzato Macrogel per risolvere il fastidioso e doloroso problema delle emorroidi esterne.Dopo aver lavato la zona con Macrosap75 per depurare la pelle, ho applicato uno strato di Macrogel,strofinandolo delicatamente sulla zona.Macrogel mi ha recato sollievo immediato dall'irritazione e dal dolore,rappresentando un valido aiuto per risolvere questo problema e grazie alla presenza di Aloe Vera ha esercitato un'azione antinfiammatoria e lenitiva,aiutando ad alleviare il prurito,il bruciore e ridurre l'infiammazione.Già dopo tre giorni di utilizzo di Macrogel ho avuto significativi miglioramenti,sono pertanto soddisfatta di questo gel.
    Un altro motivo per cui ho utilizzato Macrogel è cercare di far fronte a un problema comune a molte donne:la cellulite.Le zone del mio corpo maggiormente colpite dalla cellulite sono le cosce,i fianchi e i glutei dove si presenta la pelle a buccia d'arancia.Ho utilizzato Macrogel in combinazione con Macrosap75 che ho usato per depurare le zone da trattare.Dopo aver applicato Macrosap75 ho lasciato agire la crema che ha prodotto per qualche minuto e poi l'ho risciacquata bene con acqua tiepida e dopo aver asciugato bene ho applicato Macrogel compiendo dei massaggi circolari.Macrogel si è stesa e si è assorbita facilmente e ha stimolato la circolazione sanguigna.Ho utilizzato Macrogel per circa 7 settimane in associazione ad una regolare attività fisica e ad una dieta equilibrata.Inoltre per aiutare l'eliminazione dei liquidi ho bevuto molta acqua,circa 2 litri al giorno.Dopo aver utilizzato Macrogel l'aspetto della cellulite è migliorato,la mia pelle è più morbida,liscia e compatta oltre che idratata.Sono soddisfatta di questo gel e lo ritengo un valido prodotto poichè è riuscito ad attenuare gli inestetismi della cellulite.
    Macrogel è stato utilizzato per più di un mese da mia madre che soffre da circa un anno di artrite reumatoide.Ho applicato quotidianamente Macrogel sulle gambe di mia madre effettuando dei massaggi.Il gel viene assorbito dalla pelle senza lasciare alcuna traccia e non lascia la pelle unta. E' stato di grande utilità come terapia di base per curare l'atrite grazie al potere antinfiammatorio dell'aloe.Non è riuscito a curare la patologia ma è riuscito ad inibire il dolore,prevenendo l'ulteriore progressione della malattia.
    Ringrazio il signor Zannella per avermi dato la possibilità di ricevere ed utilizzare i suoi magnifici prodotti.
    Se volete avere maggiori informazioni vi invito a visitare il sito
  • #97
    Arianna (martedì, 07 luglio 2015 18:03)
    https://clubdellebellezze.wordpress.com/2015/07/07/macrogel-gel-multiuso/
    Con l’occasione vorrei parlarvi di un prodotto che sto provando, non da molto ma già posso iniziare a darvi le mie impressioni.
    Si tratta del GEL MULTIUSO della azienda CERCOSANO.
    Innanzitutto voglio dirvi, per chi non conoscesse questa azienda che essa tratta prodotti puramente naturali. In particolare tratta tre prodotti naturali adatti per TUTTI.
    Nello specifico voglio accennarvi qualcosa di un loro prodotto che sto provando da una settimana e che mi sta portando risultati molto soddisfacenti. Si tratta del gel multiuso della MACROGEL
    Il prodotto si presenta in questo modo. Il classico tubo da 250 ml. La confezione può essere uguale o simile ad altre creme,ma vi posso assicurare che alla qualità di questo prodotto non arriva nessuno.
    Quando ho ricevuto questo prodotto, in realtà non sapevo come utilizzarlo. Infatti non l’ho utilizzato subito, finchè un giorno non sono andata a mare e mi sono completamente ustionata. Leggendo che è un gel multiuso ho deciso di applicarlo come crema dopo sole. Al suo interno questo prodotto contiene aloe vera,un elemento molto rinfrescante.Perciò non ho pensato due volte e ho spalmato il gel sul tutto il corpo. Devo dirvi che si tratta di gel e non di crema. E’ molto delicato, non unge,è fresco e si asciuga rapidamente.
    Sino alla sera ho applicato il gel due volte su tutto il corpo e al mattino dopo era scomparso tutto il rossore.
    Comunque sia ho continuato ad applicare il gel,nei giorni successivi,insistendo soprattutto sulle cosce e gambe,perchè sono molto secche. Così ho scoperto un altro valore di questo gel. E’ ottimo anche per la cellulite. In una sola settimana ho visto la mia pelle migliorare di molto. Ora comunque non voglio sbilanciarmi. Continuerò ad usarla e vi aggiornerò ogni settimana dei risultati che ottengo.
    Speriamo bene. Già mi sto innamorando
  • #96
    Luciano (martedì, 07 luglio 2015 10:05)
    Per una persona che cammina parecchio come me è naturale fare i conti con il problema dei calli e duroni, ma spesso non basta cambiare modello di scarpe o usare specifici plantari. Sinceramente
    preferisco utilizzare prodotti naturali per la cura di specifici problemi alla pelle, così ho letto dei prodotti a base di aloe vera ed altri estratti naturali Cercosano convincendomi a provarli per
    alleviare il doloroso problema dei calli ai talloni. Dopo un’attenta lettura delle schede prodotto e alcune recensioni ho trattato ogni sera i calli pulendo e ammorbidendo la parte interessata con
    acqua tiepida insieme a Macrosap, per poi applicare il Macrogel e coprire la zona del callo con una garza. Per la mia personale esperienza sono servite alcune settimane per eliminare del tutto i
    calli, ma posso ritenermi soddisfatto del prodotto. Però ho avuto modo di apprezzare il Macrogel per il modo in cui mantiene il piede fresco e idratato, infatti attualmente continuo ad usarlo ogni
    giorno avendolo preferito al borotalco per una maggiore cura dei piedi.
  • #95
    MariaLuisa (mercoledì, 01 luglio 2015 19:27)
    Macrosap75 può essere utilizzato come struccante per ogni tipo di pelle.Con un pò d'acqua tiepida si ottiene una morbida crema che rimuove velocemente e delicatamente il trucco,in poche mosse è uno struccante perfetto per occhi delicati,pratico da usare ogni sera con una salvietta di cotone.
    Ho sostituito Macrosap75 allo struccante che utilizzavo abitualmente e posso dire che è molto delicato ed ha una buona azione struccante.Dopo aver rimosso il trucco utilizzando Macrosap75 applico sempre uno strato di Macrogel.
    Sono molto soddisfatta di questo sapone e mi sento di consigliarvelo.
  • #94
    Sara (sabato, 20 giugno 2015 10:30)
    https://www.facebook.com/pimpyourstyle/photos/a.226554010885030.1073741845.156835567856875/411370115736751/?type=1&theater Usando il nuovo Braun #silkepil9 devo dire che non ho mai avuto un silkepil quindi non saprei dire se quelli precedenti facevano male o meno... Questa è la 3 volta che lo uso e posso dirvi che usato per tratti brevi non fa per niente male.. Ci vuole più tempo ma fa niente
  • #93
    Elisa (venerdì, 19 giugno 2015 20:44)
    Qualche settimana fa la figlia di una mia conoscente ha avuto l'orticaria,aveva un prurito talmente forte che non passava con nulla,e le ho fatto provare il macrogel che avevo in casa,se vi ricordate lo avevo ricevuto come collaborazione,si è trovata talmente bene che ha voluto acquistarlo,ed io ho fatto l'ordine da parte sua.
    Il signor Carmine Zannella persona gentilissima,come se ne trovano poche,per ringraziarmi di un ordine in così poco tempo,ha voluto inviarmi l'intero kit dei suoi prodotti,e io lo ringrazio di cuore! persone così sono rare al giorno d'oggi.
    Sono contenta di averlo conosciuto ma sono ancora più contenta di avere conosciuto questi prodotti e di averli fatti conoscere tra i miei amici. apri link: https://www.facebook.com/elisafashionandbeauty/photos/a.369220829820653.87295.369160443160025/844841238925274/?type=1&theater
  • #92
    BRIGIDA (mercoledì, 10 giugno 2015 09:19)

    Oggi vi voglio far conoscere i risultati che ho ottenuto usando i prodotti Cerco Sano, descritti in questo mio post. In questo periodo ho usato quotidianamente Macrogel abbinato a Macrosap75 per cercare di risolvere il problema dell'eccesiva sudorazione e del cattivo odore; inestetismo che in questo periodo dell'anno crea molto imbarazzo a causa di quei bruttissimi aloni che si formano sottole ascelle e molto piu' fastidioso il cattivo odore che ne consegue.
    Negli anni ho provato molti prodotti che all'inizio davano anche soddisfacenti risultati, ma poi dopo un primo periodo di utilizzo i loro benefici svanivano e quindi dovevo mettermi alla ricerca di un nuovo prodotto che soddisfasse le mie esigenze.
    Con estrema sorpresa ho scoperto Macrogel e Macrosap75 ; quello che mi ha spinto ad utilizzare questi due prodotti distribuiti da CERCO SANO di Carmine Zannella, e' stato principalmente il loro INCI tutto naturale e senza nessun tipo di contro indicazione.
    Tutte le mattine, dopo una accurata detersione con Macrosap75,



    sapone di origine vegetale adatto per ogni tipo di pelle, grazie all'azione combinata tra cocco e acqua energizzata ho depurato in profondità i pori della mia pelle sotto le ascelle, preparandola all' applicazione benefica di Macrogel 
    Questo fantastico gel trasparente, dalla profumazione impercettibile , dalla giusta consistenza e dall'assorbimento rapido senza nessuna traccia di appiccicaticcio sulle zone dove viene applicato.
    Nel mio caso, sotto le ascelle per prevenire l'eccessiva sudorazione e l'odore sgradevole, ho potuto riscontrare solo benefici e sensazioni piacevoli.Niente piu' aloni sono le ascelle, niente imbarazzo per l'odore acre del sudore quindi una vita sociale più serena e tranquilla. L'applicazione di Macrogel non lascia nessuna traccia ne' sulla pelle ne' sugli abiti, direi meraviglioso.
    Con l'azione combinata di questi due prodotti ho ottenuto il risultato che tanto speravo.Vi consiglio di con cuore di provare Macrogel e Macrosap75 perche' sono utili in molti casi.
    Non attardatevi a scoprirne tutti i benefici su http://vigore30.jimdo.com/
  • #91
    Francesca (lunedì, 25 maggio 2015 13:16)
    Macrogel, in particolare io ho utilizzato il prodotto in famiglia non solo per me ma anche per mia madre e mio marito.
    Mia madre e mio marito lo hanno utilizzato per infiammazioni articolari in particolare,    
    Fonte Foto
    mia madre per la sua cervicale e mio marito per il mal di schiena,    
    Fonte Foto
        dovuto alla cattiva postura per esigenze lavorative.
    Entrambi da sempre sofferenti, hanno utilizzato di tutto e di più, dai medicamenti più banali alle cure più forti e anche più tossiche senza grandi miglioramenti.
    Sicuramente il prodotto in questione non 'fa miracoli' , tutto passa al tocco...assolutamente, ma utilizzandolo in maniera costante nel tempo, con un breve massaggio (lascia una pelle morbida e liscia straordinaria) rende l'infiammazione più leggera e se si tiene presente che è tutto naturale, non si utilizzano farmaci o comunque prodotti tossici, direi che è un gran bel risultato.
    Entrambi si sono espressi in maniera soddisfatta rispetto al grado di fastidio e di dolore.
    Per quanto mi riguarda ho utilizzato il prodotto per un fastidio che noi donne spesso proviamo,  
    Fonte Foto
    l'antipatica cistite, come lavanda, e devo dire che il sollievo è immediato e anche la sensazione di freschezza, e ovviamente laddove la cistite non è frutto di un'infezione di tipo interno, per cui occorre una cura specifica, ma superficiale, dovuta a fastidi più banali, funziona, ripristina nuovamente il ph fisiologico della pelle, eliminandone le cause.
    Darei anche in questo caso: MACROGEL 1: CISTITE 0!!
  • #90
    ENZA (mercoledì, 20 maggio 2015 08:39)
    Macrogel Da Dire Subito Che Questo è Un Fantastico Gel Lo si Può Usare Praticamente Per Tutto Come Decongestionante Dopo L'Epilazione,
    Fonte Foto
      Come Ho Fatto io  Dopo La Ceretta, La Pelle Appare Subito Lenita e Lo Strato Idrolipidico Ristabilito.
    Come Crema Per Lenire I Crampi Alle Gambe Causa il Caldo Improvviso, in Più' Rinforza Anche i Capillari e Ne Migliora L'Aspetto.  Come Anti Cellulite Migliorando Notevolmente  L'Aspetto Della Pelle e
    Fonte Foto
      L'Ossigenazione  Dell'Epidermide. Un Gel Morbido Inodore Che Si Assorbe Facilmente e Da Un Senso Di Freschezza Immediato Non Macchia La Pelle Ma Attenzione....Come Tutti i Prodotti Naturali i Risultati Si Vedono Nel Tempo e Con La Costanza Dell'Utilizzo. Non Siate Scettici e Sospettosi Come Lo Ero io, Dico Ero Perché Poi Mi Sono Dovuta Ricredere, i Prodotti Naturali Come Questo Danno Risultati Ma Non Nell'Immediatezza
      (Dipende Da Caso A Caso) Ma Una Volta Ottenuti Vi Assicuro Che Non Lascerete Più Questo Fantastico Gel. Quindi Perché Non Fare Qualcosa Di Bene Per il Nostro Corpo Scegliendo Prodotti Naturali e Nello Specifico Macrogel Gel Multiuso.
  • #89
    palmira darrigo (mercoledì, 20 maggio 2015 00:11)
    In commercio esistono moltissime opzioni che possono trarre in inganno e quindi influenzare negativamente la nostra scelta, ma da quando o conosciuto il sapone MACROSAP75 e poi ho applicato un lieve strato di MACROGEL che rigenera e riequilibra,
    non torno più indietro sono i miei alleati per sentirmi a mio agio con me stessa e con chi mi sta vicino.
    Riduce lo sviluppo dei batteri responsabili del cattivo odore, ne previene la formazione e la sua azione dura tutta la giornata.
    Fonte Foto
    Le mie ascelle non emano più cattivi odori.
    Ciò è possibile perché inibisce l’attività delle ghiandole sudoripare, a effetto antibatterico, evitata cattivi odore e a un’azione antisettica, battericida e fungicida.
    Entrambi i prodotti li utilizzo anche quando ho le gambe stanche, e dolori cervicali! 
  • #88
    ENZA (lunedì, 18 maggio 2015 08:24)

  • #87
    Valentina L. (giovedì, 14 maggio 2015 18:24)
    Io ho usato il MACROGEL soprattutto per combattere i dolori muscolari e cervicali cosa a cui purtroppo sono soggetta, ho trovato un prodotto rispetto alle classiche pomate e creme, che non contiene farmaci ma ha apportato beneficio ugualmente, con l'aiuto del marito ( e relativo massaggio...) ho usato Macrogel sulle cervicali  
    Fonte Foto
    per alcune sere di seguito al primo avvio di dolore e dopo 2-3 gg già provavo sollievo, evitando cosi di usare "antipatici" cerotti che si staccano dopo due secondi e che comunque contengono sempre una percentuale di farmaci.
    In questi giorni invece non so se dovuto al fatto che ho ripreso a fare più movimento o al caldo improvviso mi ritrovo le gambe doloranti e mi son detta ma perché aspettare passi da solo il dolore quando posso usare un gel rinfrescante e profumato e intanto avere sollievo? Bé stamattina vi giuro che va già meglio!
    Si può tenere anche in frigo e all'occorrenza usarlo proprio come gel freddo per distorsioni e dolori muscolari ecc.,
  • #86
    Sto utilizzando da un po' di giorni Macrogel per ematomi,candida vaginale
    Fonte Foto
    ed
    Fonte Foto
    eczema con ottimi risultati..!!
  • #85
    Enza (mercoledì, 06 maggio 2015 20:14)
    Macrosap75 Questo è Un Sapone Vegetale Costituito
    Da Acqua Energizzatat, Cocco. Aiuta a Purificare La Pelle e Non Solo Quella Del Viso Ma Anche Quella Del Corpo Aiutando ad Eliminare Le Tossine e Le Cellule Morte
    Fonte Foto
    e Preparare La Pelle ai Trattamenti Successivi Come  L'Applicazione Del  Gel Macrogel (Ma di Questo Prodotto ve ne Parlo in Un Altro Post!!!)
    A Dir il Vero io Sono Sempre Stata un Po' Scettica Con i Saponi Perché in Genere Seccano La Pelle Ma Dopo Aver Utilizzato Questo Mi Sono Dovuta Ricredere, Non Secca Assolutamente La Pelle, Sopratutto Quella Del Viso, Migliora L'Ossigenazione e a  Dire il Vero Dopo Alcuni Giorni Di Applicazione Si Nota La Pelle Più Pulita e Luminosa.
    Fonte Foto
    Il Tutto Grazie Non Solo All'Acqua  Energizzata, Studiata e Creata In Laboratori Torinesi, Ma Anche Grazie Alla Sua Consistenza Che Aiutano a Migliorare La Pelle e Le Sue Difese Naturali. Questo Sapone Può Veramente Essere Usato Per Tutta La Famiglia Anche Da Chi Ha Una Pelle Delicata e Può Essere Utilizzato in Tutte Le Zone Del Corpo e Del Viso Senza Incorrere in Alcuni Problema di Allergie o Irritazioni ( Come Può Succedere Con Detergenti Troppo Aggressivi).  
  • #84
    Francesca (martedì, 05 maggio 2015 15:45)
    Ed anche macrosap funziona, è delicato sulla pelle e non lascia fastidiosi profumi sulla pelle, in più c'è un netto miglioramento a livello di impurità, una sola domanda Sig. Carmine, perché risulta particolarmente morbido rispetto ai tradizionali saponi?
    Grazie mille e buona giornata.
    Carmine _ Grazie per la acuta domanda Gent.ma sig.ra Francesca Borzacchiello lei è la prima oltre ad essere morbido perchè produce crema e non schiuma è anche leggerissimo che chi lo usa nella vasca noterà che galleggia.....per rispondere alla sua domanda le dico che è semplicemente perché nella lavorazione artigianale, il laboratorio non riesce ad evitare che nell'impasto si misceli anche l'aria...quindi è un fenomeno fisico. Ma anche lei avrà notato una maggiore durata rispetto a saponi naturali che si consumano più velocemente, ovviamente una volta utilizzato va riposto con attenzione in un piattino che lo conservi asciutto. grazie per la sua personale testimonianza
    Francesca Borzacchiello Grazie a Lei, è sempre molto presente e disponibile a rispondere le mie curiosità! Io adoro i saponi, ma devo ammettere che quello prodotto da Lei è una coccola, ogni volta che lo si utilizza e a differenza di altri saponi ho notato che non secca la pelle Mi ha molto colpita!
    Carmine - Grazie, ops! dimenticavo di far notare che anche se è il secondo ingrediente è molto vicino al 50% ed è l'acqua energizzata che nel macrogel è al 96,1% ,ma nel Macrosap75 oltre il 50% non si può andare.... diventerebbe troppo morbido (quasi liquido) ma verranno altre sorprese di utilizzo
    Francesca Borzacchiello Ottimo
    Carmine - vorrei precisare per chi legge che il Macrosap75 non lo produco personalmente anche se l'ho ideato io, ma l' azienda : http://www.tfssoap.com/
    Tutto ricavato dal link: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=389614017913961&id=350260641849299&comment_id=389849667890396&reply_comment_id=389865714555458&offset=0&total_comments=2&notif_t=feed_comment
  • #83
    Martina Gullà (giovedì, 30 aprile 2015 15:56)
    Ciao ragazze! È da un po' che ho per le mani questo gel multiuso della CERCOSANO. Ora vorrei dirvi due situazioni in cui ho usato il MACROGEL e se mi è stato utile o meno. Iniziamo:
    https://www.facebook.com/LangoloDelleChiacchiereDiBellezza/photos/pb.588235671208155.-2207520000.1430401898./936706223027763/?type=1&theater
    -io ho la pelle molto molto secca e mi capita sempre, dopo la doccia, di avvertire un forte prurito in particolare sulle gambe. Ho provato diversi bagnoschiuma, diversi tessuti, creme cosmetiche e anche una crema a base di cortisone per alleviare questo fastidio... nessun risutlato positivo. Ultimamente dopo la doccia ho scelto di applicate il MACROGEL per vedere se fosse utile ad alleviare il fastidio. La mia risposta? Sì!!! Mi dona un senso di freschezza e di sollievo immediato.. che bello.. ho finalmente trovato una soluzione!!

    -Altra esperienza con MACROGEL: recentemente ho fatto la ceretta alle ascelle e l'applicazione di un deodorante non traspirante dopo la procedura mi ha provocato una forte irritazione. Super fastidio, soprattutto a contatto con i tessuti. Ho applicato il MACROGEL 2 volte al giorno (su pelle pulita) per 2 giorno e il rossore e l'irritazione sono sparite! Che sollievo!! Sollievo immediato ma anche duraturo!
  • #82
    Armando (mercoledì, 29 aprile 2015 16:43)
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=973279302704349&id=584909208208029
    ciao Alessia finalmente dopo un po' di tempo riesco a scriverti ringraziandoti ancora grazie al tuo contest e hai prodotti biolady mia moglie ha trovato un sollievo enorme alle gambe ogni sera e ormai diventato il rito lava le gambe con la saponetta (Macrosap75) che lei trova ottima per come le lascia la pelle liscia e dopo mette la crema (Macrogel) che le rinfresca le gambe e finalmente dopo tanto le sue gambe sono ritornate nuove, e arrivata anche a usarla sul nostro bimbo di tre anni che aveva la pelle secca . e che dirti del detergente Biolady solo wow finalmente scarafaggi e formiche sono sparite dalla circolazione mia moglie che ha paura degli scarafaggi ora esce sul terrazzo tranquilla posso solo dirvi grazie grazie biolady ma sopratutto ringrazio il signor Carmine Zannella per gli ottimi prodotti ricevuti
  • #81
    Sabrina F. (lunedì, 27 aprile 2015 11:25)
    Ho avuto l'occasione di conoscere la Cercosano con la sua meravigliosa gamma di prodotti per caso e mi ha subito colpita. Il macrosap 75 e' fantastico, lascia la pelle pulita in profondità, liscissima, morbida e idratata, il bello e' proprio che purifica senza seccare o aggredire al pelle. L'ho voluto provare anche per lavare i capelli e anche lì non mi ha delusa: capelli purificati, morbidi, vitali, i riflessi naturali ravvivati. Un'altra nota positiva e' il fatto che non ho trovato nodi ,i capelli erano belli lisci, per nulla aridi o crespi e caduta di capelli 0. La sera invece applico il Macrogel su gambe e glutei, le nostre zone critiche! :) lo uso da poco ma devo dire che la pelle e' già piu' liscia, morbida e idratata, poi ha un ottimo inci (cosa fondamentale!). Dà anche un gran sollievo per la sensazione di gambe pesanti. Lo sto facendo usare anche a mamma per i talloni screpolati, davvero ottimo! il biolady l'ho affidato a papi, il "gestore" del nostro orticello :D sicuramente le piante gradiranno e non ci perderemo un bel raccolto di ottima frutta e verdura, sana e naturale...abbiamo anche provato il Biolady per pulire il bagno, i pavimenti, per i vetri. Lucida bene le superfici e sgrassa, non lascia aloni, e' di facile uso e si ha la sicurezza di maneggiare un prodotto non tossico, poi si può usare un pò per tutto con efficacia! Piacevolmente sorpresa e soddisfatta :)
  • #80
    L'abbracciatrice (venerdì, 24 aprile 2015 10:39)
    Macrosap75 Sapone Naturale Vegetale
    Universale per ogni tipo di pelle grazie al cocco e all’ acqua energizzata depura in profondità i pori della pelle preparandola a ricevere tutta l’azione benefica del gel Macrogel
    Il Macrosap75 è ottimo anche in fase di clisteri perchè è delicato e non irrita.
  • #79
    Alessia (mercoledì, 22 aprile 2015 11:50)





    provai questo Macrogel, perchè avevo letto che era curativo per problemi cutanei,di pelle secca e psoriasi.
    Io soffro molto di entrambe le situazioni ma come vi scrivevo prima da quando diedi alla luce Greta il mio corpo e le mie intolleranze aumentarono.
    Così che diventai allergica a alimenti insoliti,saponi o bagnoschiuma di un certo tipo e per ultimo ma più problematico essendo una taglia 4, il ferretto del reggiseno. Mi uscirono delle macchie scure e secche, con prurito e rossore tanto da ferirmi. La mia disperazione era all'apice e decisi di rivolgermi ad un dermatologo che mi diete delle creme antibiotiche che però mi diedero solo sollievo, una volta terminato il tubetto mi ricomparvero.

    Una volta arrivato il prodotto MACROGEL mi dissi : " Ok Alessia, proviamo anche questa chissà che non ti aiuti ad aver un sollievo ".

    Bhe ragazze io sono felicissima perchè il rossore è scomparso le macchie a seguito ( ovviamente il ferretto non lo metto più) però questo gel è riuscito a curarmi la ferita e a farmi tornare la pelle liscia che avevo prima e che temevo di aver perso.
    Sono molto felice perchè solo chi prova questo fastidio può capire il prurito che non voleva passare e con le ferite che non mi diedero pace per molto tempo.

    Ho spedito un tubetto anche a mio padre perchè anche lui soffre di psoriasi, la pelle tira e brucia senza la desquamazione sul viso che anche dal lato estetico non è per niente carina da vedere.
    Lui si è promesso di provarla e pochi giorni fà mi disse che sarà il suo alleato per sempre essendo rimasto molto contento e soddisfatto,tanto da volerne ordinare.
    L'azienda si riserva sempre di specificare che è sempre meglio rivolgersi ad un medico ma io da cittadina posso dire che stavolta la medicina non mi ha aiutata quanto un prodotto totalmente naturale. Consiglio a molti di dare un'occhiata al sito perchè lì ci sono molte altre testimonianze e tanti altri benefici che può dare questo prodotto,
    visitate il blog: https://plus.google.com/110304462997572769866/posts
  • #78
    Sylvia (sabato, 18 aprile 2015 11:45)
    Ciao Carmine ho ricevuto i tuoi prodotti... giá usato sia il gel che il sapone... il sapone è veramente fantastico... ti lascia la pelle come dire nutrita... ho notato lo scivolamento dell'acqua... eliminerò tutti gli altri prodotti perchè ho proprio avuto la sensazione di non-aggressivitá... ora vado di gel... ciao buona giornata e grazie... grazie anche per tutti i campioni... li terrò in borsa...
  • #77
    TESTERPERAMICI (venerdì, 17 aprile 2015 19:24)
    Una pratica semplice e naturale come quella di camminare scalzi apporta numerosi benefici per la nostra salute generale oltre a donare una sensazione di piacere e di libertà a non finire. Noi lo facciamo già da tempo, con notevoli risultati,
    Certo bisogna avere ‪#‎piediinordine‬, ci viene in aiuto ‪#‎CercoSano‬
    con due fantastici prodotti : ‪#‎Macrosap‬ e ‪#‎Macrogel‬
    rispettivamente un sapone ed un Gel, che si prendono cura della nostra pelle delicata
    https://www.facebook.com/TesterPerAmici/photos/a.227022790800816.1073741829.222644234572005/415701408599619/?type=1&theater
  • #76
    gloria (mercoledì, 15 aprile 2015 19:28)
    dopo una giornata di lavoro intensa (sono coltivatrice), avevo un ginocchio dolente ed arrossato che mi rendeva difficile camminare. Ho applicato il Macrogel due volte, a distanza di poche ore, prima di dormire. Al mattino il ginocchio era guarito.
  • #75
    Cecilia (lunedì, 13 aprile 2015 22:27)
    http://loveforbeautyrecension.blogspot.it/2015/04/cercosano.html
    Macrogel: Ho usato questo gel per i dolori di cervicali di mio marito ne basta un po da stendere sul collo massaggiando un po si assorbe in fretta e non unge,dopo qualche applicazione mio marito si è sentito meglio ,l'ho usato anche per le fastidiosi afte che mi escono ogni tanto in bocca fin ora non usavo niente ed è brutto perchè provocano un po di fastidio tanto da non poter neanche mangiare,questo gel è insapore applicato sul afte mi ha dato subito una piacevole sensazione di fresco facendomi sentire meno fastidio in pochi giorni è sparita,usata anche sul viso come dopobarba è ottima.
    Macrosqap75: Ho provato questo sapone come struccante bagnando il dischetto con un po d'acqua e poi strofinando sul sapone ,rimuove ogni traccia di make up senza lasciare traccia,ho fatto provare anche a mio marito come potete notare aggiungendo un po d'acqua sul pennello e strofinando sul sapone si ottiene una soffice schiuma ,ha mio marito piace molto idrata la pelle senza lasciare rossori dopo la rasatura,ormai lo usa solo lui ,in combinazione con il sapone come dopobarba usa magrogel che rinfresca la pelle e la rende molto liscia
  • #74
    Mary (venerdì, 10 aprile 2015 20:42)
    Mi sono appena fatta la maschera viso col tuo macrogel. Sta guarnendo anche una dermatite allergica pruriginosa dei miei gatti.
    La maschera mi serve per rilassarmi.
  • #73
    valeria reato (giovedì, 09 aprile 2015 22:03)
    Cuoio capelluto irritato? Forfora e secchezza della cute ? ‪#Capelli‬ grassi ? Allora puoi provare Macrosap75 ‪#sapone‬ solido ‪‎naturale‬ deterge perfettamente i capelli lasciandoli morbidi e puliti liberando la cute da ogni impurità in modo naturale .... e per una acconciatura leggera il Macrogel è l'ideale cosi i capelli respirano e non appesantiscono
  • #72
    Ondina (giovedì, 09 aprile 2015 10:56)
    Macrogel multiuso è strepitoso.......sul viso,sul corpo e terapeutica,la sto usando per mia mamma su la gamba dove è caduta.......veramente fa miracoli.........Bacio Carmine e grazie
    https://www.facebook.com/ondina.deglieffetti?hc_location=ufi
  • #71
    La Mandragora (mercoledì, 08 aprile 2015 12:32)
    Macrogel Già sperimentato su una mia gattina affetta da eczema. Crocchina è risorta!
    https://www.facebook.com/lamandragora.alessandria/posts/458336044330052?notif_t=notify_me
  • #70
    Donata (mercoledì, 08 aprile 2015 11:19)
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=379152648960098&id=350260641849299
    08/04/2015 Donata scrive : Ciao Carmine... è da qualche giorno che penso di scriverti ma poi al lavoro CN i clienti che vanno e vengono lo dimenticò. Volevo ringraziarti per essere riuscita a curare dalla rogna e soprattutto dal prurito che gli causava la rogna ,questo piccolo cane trovato abbandonato bel bosco a Collesano. Ho usato il fantastico Macrogel a giorni alterni per circa un mese... ed ecco il risultato. Ancora grazie per i tuoi prodotti

    Io: ciao Donata, ti ringrazio molto di informarmi delle tue verifiche che sono molto gradite per me.
    Scusa Donata posso pubblicare come l'altra volta questa tua testimonianza?

    Donata: Ma certo è tutto vero!!!!! Grazie.... A te
    Grazie a presto....
  • #69
    GIOVANNELLA (giovedì, 02 aprile 2015 16:37)
    Buondì http://azonzoperilmondo.blogspot.it/2015/02/prodotti-ecologici-cercosano.html
    in questi giorni ho avuto modo di testare ben bene Macrogel e Macrosap75. Si tratta del gel e del sapone che ho ricevuto alcune settimane fa per una collaborazione.
    Avevo rimandato un po', poi, lo scorso week end, mi son decisa: ad utilizzarli.
    A causa di una irritazione ad un braccio, dovuta all'utilizzo di un detergente troppo aggressivo, ho pensato di usare il panetto macrosap che, in combinazione col gel, mi ha dato sollievo dal fortissimo prurito e bruciore. In pochi giorni è passato tutto. Naturalmente si è trattato di un "disturbo" lieve.
    Vi consiglio sempre di rivolgervi al vostro medico di fiducia nel caso di qualsiasi problema dermatologico.. e non solo
  • #68
    Livio (mercoledì, 01 aprile 2015 20:51)
    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1053192268042765&set=a.100753256620009.1655.100000560040220&type=1&theater
    Ferita da canna di bambù, nel palmo della mano, provate a non metterci il gel all'aloe di Carmine Zannella, me lo porto anche bel bosco, immediato tamponamento del sanguinamento e immediato sollievo dal dolore! Provare x credere!
  • #67
    TESTERPERAMICI (martedì, 31 marzo 2015 12:35)
    http://testerperamici.blogspot.it/2015/03/macrosap-e-macrogel-potenzialita-di.html?spref=fb
    Macrogel Testato con SUCCESSO in varie Occasioni
    - dolori muscolari
    - cervicali
    - distorsioni
    - Lunghe passeggiate
    - gite
    - corse
    Suggeriamo di Usarlo in Accoppiata
    con MACROSAP Cercosano un sapone
    candido e Naturale dai MillePoteri Benefici
    ha potenzialità di impiego ‪#‎infinite
    Usato sulla pelle crea una schiuma delicatissima, deterge alla perfezione, donando un effetto "petalo di Rosa"
    NOI di TesterperAmici
    lo abbiamo TESTATO con Ottimi risultati in varie problematiche come:
    Macchie della pelle
    Funghi
    Dermatiti
    Pori Dilatati
    Punti Neri
    Usato in Abbinata a MACROGEL crea il primo step
    per curare anche problematiche di Mani e Piedi rovinati
  • #66
    valeria reato (venerdì, 27 marzo 2015 19:45)
    Oltre al @Biolady sto testando il ‪#‎macrogel‬ gel multiuso e devo dire che è un prodotto unico e molto utile .
    Molte persone a causa della cattiva alimentazione ,la sedentarietà ,l'assunzione di medicinali posso avere un problema molto comune come una mia amica alla quale ho regalato il #macrogel .
    Sto parlando delle ‪#‎EMORROIDI‬ ce oltre ad avere una buona igiene personale è bene trattare con specifici prodotti ,la mia amica dopo varie visite e utilizzo di prodotti non è mai riuscita ad avere il risultato che sperava .... sono già tre settimane che tutti i giorni utilizza il #macrogel il suo parere ?
    Il #macrogel dopo l'applicazione ‪#‎rinfresca‬ ‪#‎lenisce‬ ‪#‎rilassa‬ ... con il costante utilizzo riduce il gonfiore e l' infiammazione ed è stato l'unico prodotto che mi ha dato questo grande sollievo .
  • #65
    valeria reato (venerdì, 27 marzo 2015 19:44)
    Il macrogel gel multiuso è fantastico dopo la doccia ‪tonifica‬ e ‪rilassa‬ tutto il corpo ,ed è buonissimo anche come ‪‎deodorante‬ lascia la pelle morbida ,si assorbe rapidamente è molto delicato .
  • #64
    valeria reato (venerdì, 27 marzo 2015 19:42)
    ‪Piedi‬ stanchi?Piedi che sudano troppo ?Piedi irritati dal sudore ?
    La soluzione è semplice un ottima detersione con il ‪MACROSAP75‬ che elimina il cattivo odore e prepara la pelle all'azione del ‪‎Macrogel‬ che massaggiato sui piedi e sin tutte le caviglie rinfresca e lenisce le parti irritate , diventa un ottimo ‪antiodorante‬ e diminuisce l'azione cattiva del sudore che provoca il cattivo odore avendo per tutto il giorno i piedi nelle scarpe ed i piedi bagnati i batteri la fanno da padrone irritando la pianta dei piedi con il costante utilizzo l'irritazione sparisce ed anche il cattivo odore riducendo l'eccessiva sudorazione
  • #63
    TESTERPERAMICI (venerdì, 27 marzo 2015 08:01)
    Il potere dell'#Acqua è inimagginabile,
    il potere di #macrogel #cercosano
    ha potenzialità di impiego #infinite
    #acquatiringrazio http://vigore43.jimdo.com/
    https://www.facebook.com/TesterPerAmici/photos/a.227022790800816.1073741829.222644234572005/400406573462436/?type=1&fref=nf
  • #62
    Carmen (mercoledì, 25 marzo 2015 20:20)
    Ma oggi è di Macrogel che vi vorrei parlare ed addirittura vi svelerò una segreto. Un segreto che nemmeno il signor Zannella, inventore di questi prodotti, forse sa perché l’ho potuto appurare io in questi giorni risolvendo una seccatura che mi assilla fin da quando sono piccola. Sto parlando dei geloni. Purtroppo ho finito la crema che di solito uso. Ve ne ho già parlato qualche mese fa e sapete che per me è innanzitutto un problema imbarazzante e poi molto ma molto fastidioso e doloroso. Si tratta di un’alterazione cutanea dovuta al contatto con il freddo. La pelle della zona interessata inizialmente si arrossa per poi diventare addirittura bluastra e, se solo si tocca la parte, il dolore si manifesta in maniera acuta.
    Ecco qui una dimostrazione. Queste sono le mie mani (ved. foto)
    Ovviamente è causato da problemi circolatori che predispongono proprio questi inconvenienti.
    Di solito ho curato i geloni con gel e creme a base di aloe perché, grazie al potere lenitivo e riparativo, aiutano a contenere l’infiammazione.
    Quando ho letto che MACROGEL è composto da glicerina, propoli e aloe (per INCI completo andate a controllare QUI) allora l’ho voluto provare sulle mie povere dita. Beh, non ci crederete ma solo dopo 4 applicazioni ho notato che le mie mani erano meno gonfie e le macchie bluastre dei geloni sparite.
    Non posso che parlarne bene!
  • #61
    ENZA (lunedì, 23 marzo 2015 15:42)
    Ho avuto tantissimo tempo per testare a fondo e per piu' problematiche il Macrogel e oggi sono pronta a condividere con voi la mia esperienza.
    -Ho combinato l'efficace detergenza del Macrosap75
     con le proprieta' del Mascogel per la pulizia del viso e il risultato è stato piu' che soddisfacente.Dopo aver massaggiato delicatamente la schiuma corposa formata dal Macrosap,risciacquato e asciugato accuratamente,ho steso un velo di Macrogel che si è subito assorbito,dando inizialmente l'effetto della pelle che tira,effetto che è sparito immediatamente lasciando il posto ad una piacevole sensazione di freschezza con pelle pulita,luminosa e soprattutto idratata e morbidissima,inoltre rughe e occhiaie appaiono attenuate.
    -Gengive delicate che sanguinano
    sono solo un ricordo!!Ho aggiunto un po' di gel al dentifricio e utilizzandolo 2/3 volte al giorno per oltre un mese,le gengive sono piu' forti e i denti piu' bianchi.
    -Applicato su un un herpes labiale
    Fonte Foto
    ne ha attenuato subito l'arrossamento e il dolore e favorito la guarigione.........
    aprire il link http://lavorodablogger.blogspot.it/2015/03/macrogel-di-cercosano.html
  • #60
    Emanuela (domenica, 22 marzo 2015 17:21)
    Come me sicuramente molti di voi avranno in casa un prodotto per ogni esigenza dolorosa e fastidiosa.
    Il prodotto per l'acne,quello per le bruciature ,la crema per la rasatura perfetta o quella emolliente.
    Insomma interi cassetti che si riempono di tubetti e spray che,spesso scadono proprio per il poco inutilizzo.
    Ma da qualche settimana ,grazie a CARMINE ZANNELLA sto mettendo alla prova i prodotti BIOLADY MACROGEL E MACROSAP 75 3 prodotti innovativi ,naturali....
    Ho utilizzato personalmente MACROGEL per le mie mani che invecchiano troppo velocemente e dopo due semplici giorni di applicazione guardate che bell'effetto luminoso,emolliente e protettivo ho ottenuto.....
    INSOMMA ora sono sicura che posso avvalermi di poche cose per sentirmi sicura e protetta senza utilizzare prodotti nocivi ed intossicanti.
  • #59
    Alice (venerdì, 20 marzo 2015 18:04)
    come primo utilizzo ho voluto testare il macrogel
    l'ho provato selle mie unghie in specifico
    sulle pellicine che si formano sotto al crescere dell'unghia,e devo dire che mi ha ammorbidito abbastanza la pelle rendendola elastica cosi da non rompersi con passare del tempo.
  • #58
    Luciano (venerdì, 20 marzo 2015 16:51)
    A cosa pensate subito se vi parlo di “sapone” ? Pulizia, detersione, profumo…non vi leggo nel pensiero, ma semplicemente sono le cose che ci aspettiamo solitamente da un normale sapone. Eppure sul mercato se si fa un pò più attenzione ci si può accorgere dell’esistenza di saponi che vanno oltre la pulizia con benefici per il corpo e in particolare la pelle. Non conoscete ancora Macrosap? Adesso vi spiego in breve cos’è e perchè vale la pena acquistarlo. Si tratta di un sapone naturale che pulisce a fondo la pelle che si può utilizzare per la normale detersione quotidiana, ma anche come shampoo visto che sgrassa e depura il cuoio capelluto dalle cellule morte. L’uso di Macrosap è particolarmente indicato per pulire e preparare la pelle all’uso del Macrogel con tutte le sue azioni benefiche per una pelle perfetta, mani curate, piedi sani, ecc. Ho personalmente usato in modo continuativo Macrosap come shampoo per eliminare la forfora e preparare il cuoio capelluto all’utilizzo del macrogel-liquido. Il prodotto è efficace per combattere e prevenire la comparsa della forfora, quindi se lamentate questo tipo di problema non perdete altro tempo e affidatevi a Macrosap. Non posso dire diversamente per quanto riguarda il modo in cui il prodotto prepara il cuoio capelluto all’utilizzo di altri prodotti della linea Cerco Sano, sempre capelli morbidi e facili da trattare. Nel mio caso particolare ho voluto provare l’associazione Macrogel – Macrosap per migliorare la mia normale rasatura in modo da prevenire le irritazioni. Posso confermare che seguendo precise regole l’associazione di questi due prodotti permette di radersi bene e soprattutto preservare il viso da rossori e le classiche bollicine al collo che danno particolarmente fastidio.
  • #57
    Donata (mercoledì, 18 marzo 2015 09:11)
    Donata (venerdì, 27 febbraio 2015 22:31)

    https://www.facebook.com/czannella1/posts/816242508449149 link da aprire per leggere tutto il dialogo.
    Nuova testimonianza di Donata Campanella ecco la conversazione:
    ciao Donata, so che sei molto indaffarata, ma per non lasciare al caso i prodotti che ti ho inviato, è vero in beneficenza, ma speravo di avere un contatto con i responsabili Veterinario ecc. .........
  • #56
    SABINA (lunedì, 16 marzo 2015 18:44)
    http://cattivipensierirecensioni.blogspot.it/2015/03/macrogel-il-mio-gel-multiuso.html
    LA MIA ESPERIENZA: premettendo che Macrogel non vuole sostituirsi a nessuna terapia medica, cosi come anche sottolineato dal signor Carmine, ho trovato in questo gel un valido aiuto per alcune mie problematiche, che vado ora ad elencarvi. Soffro ciclicamente di dolorose afte in bocca ed infiammazioni, che faticano a guarire anche con i prodotti specifici presi in farmacia. Alla comparsa delle prime due afte, ho massaggiato direttamente sulle lesioni una punta di Macrogel e tempo due giorni le afte erano sparite, cosa che mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo da quanto sono dolorose... vi assicuro che non mi era mai successo che guarissero cosi in fretta! Gia' per questo adoro Macrogel.
    Lo sto usando anche per le occhiaie, ho la carnagione olivastra e le occhiaie fanno parte della mia fisionomia, ho provato di tutto, ma rimangono sempre li, fedeli. Alla sera, dopo aver pulito e deterso il viso con Macrosap75, passo un velo di Macrogel sulle occhiaie, massaggiando delicatamente ed utilizzando come consigliato dal sito, non l' abituale dito indice, ma l' anulare, molto piu' morbido, adatto a svolgere un massaggio delicato senza troppa pressione. Dopo aver massaggiato, si picchietta delicatamente. Posso dire che le mie occhiaie sono molto migliorate, non posso dire che siano scomparse perche' fanno parte della mia costituzione, ma sono molto meno evidenti. Macrogel, e' delicatamente profumato, ne basta davvero poco per coprire anche aree piu' estese. Per esempio lo sto usando anche su alcune contratture muscolari e sui miei problemi di cervicale, andando a massaggiare dietro il collo il gel e ne ho tratto molto giovamento, avverto meno rigidita' e penso che a lungo andare e con la giusta costanza, importantissima in ogni trattamento, riusciro' ad ottenere ancora piu' beneficio.
  • #55
    Mary (venerdì, 13 marzo 2015 16:01)
    Macrogel è il mio preferito, oggi giorno tutti abbiamo dei fastidi e dei problemi da risolvere, questo gel universale ci aiuta a combattere tantissime cose. Io lo trovo eccezionale per il mal di schiena e vari dolori reumatici. L’ho provato anche sulle scottature, sulle gambe stanche, sull'irritazione cutanee, sulle punture d'insetti, sui calli e ne sono rimasta davvero soddisfatta. Adoro usare un sol prodotto che vada bene per tante cose, si risparmia e si ha la certezza di usare un prodotto valido e naturale sul nostro corpo.
    Molto bella la profumazione grazie alla presenza dell’aloe vera. E’ un prodotto da tenere a casa ed usarlo per ogni occorrenza. Molto comodo il formato monodose che invece potete portare comodamente in borsetta. Continuerò ad usare questo gel perchè sono convinta che mi sorprenderà giorno per giorno.
  • #54
    CHIARA (lunedì, 09 marzo 2015 20:00)
    Lo utilizzo quotidianamente da ormai una decina di giorni e posso dirvi che la pelle del mio viso è molto più luminosa,visibilmente più sana,liscia e vellutata.
    Macrosap ha un'ottimo profumo e la sua schiuma cremosa è di piacevolissimo utilizzo,deterge e pulisce a fondo lasciando,allo stesso tempo,la pelle idratata.
    Ieri,di ritorno da una cena in occasione della Festa della Donna,ho potuto testare Macrosap anche come struccante e devo dire di esserne rimasta,ancora una volta,piacevolmente sorpresa,ha infatti eliminato facilmente e velocemente ogni traccia di trucco lasciando,come al solito,la mia pelle morbida e fresca.

    Conclusione : ASSOLUTAMENTE DA PROVARE!
    https://www.facebook.com/644517732329850/photos/a.644536275661329.1073741828.644517732329850/727733210674968/?type=1&theater
  • #53
    REBECCA (lunedì, 09 marzo 2015 19:56)
    https://www.facebook.com/662637163856744/photos/a.665916150195512.1073741828.662637163856744/726107194176407/?type=1&theater
    Macrogel Gel Multiuso
    Questo gel ha una composizione tutta naturale (Aloe Vera,Uncaria Tomentosa,Propoli,Ulivo,Erba di Grano,Semi di Pompelmo) ed è adatto a tutti i tipi di pelle.
    Come si deduce dal nome questo è un Gel multiuso,per tutte le sostanze nutritive e ''buone'' che contiene.
    Io l'ho usato come:
    Crema: bisogna prelevare una piccola dose e massaggiarla per tutto il viso.L'ho usato dopo aver deterso il viso con il suo alleato Macrosap75,il suo alleato perchè usandoli insieme trovo che siano ottimi,migliorano l'aspetto della pelle purificandola a fondo e riducendo i pori,inoltre l'ho usato anche per l'irritazione dovuta al fazzoletto (quando si ha il raffreddore) e devo dire in questo caso trovo che non idrati sufficientemente;
    Diluito al mio shampoo: ho diluito una noce di gel con il mio shampoo e il risultato sono capelli puliti e perfettamente lisci e lucidi.
    MACROSAP75 Sapone Naturale Vegetale
    Questo sapone è adatto ad ogni tipo di pelle e grazie al cocco e all'acqua energizzata depura in profondità la pelle.Devo dire che questa saponetta morbida mi ha letteralmente conquistata. Ho sempre avuto problemi con la mia pelle molto impura e con i tanto odiati grani di miglio che non ho mai riuscito a ''combattere''.. usando questo detergente sono scomparsi la maggior parte.. per me è stata una piacevole scoperta!! Inoltre trovo mi abbia ''pulito'' la pelle e sgrassa le pelli grasse quindi super consigliato per chi soffre di pelle grassa e impura!
  • #52
    MIRIAM (domenica, 08 marzo 2015 16:20)
    MIO PARERE:
    Ho ricevuto due tubi di Macrogel Gel Multiuso; è un gel acquoso e molto profumato che si stende con facilità. Ho utilizzato questo gel su una bruciatura che mi sono provocata togliendo delle teglie dal forno e dopo aver passato la mano sotto l'acqua fredda ho spalmato un po' di gel sulla bruciatura, il quale mi ha evitato il formarsi della bolla.
    Ho utilizzato Macrogel anche come gel per capelli riuscendo a modellarli in modo pratico e veloce.
    E' stato ottimo anche per le occhiaie, che si sono formate in un periodo di forte stress; ho versato poche gocce sul dito indice e ho spalmato il gel sulle occhiaie, il quale mi ha aiutato a combatterle e farle sparire.
    Ho ricevuto due saponette di Macrosap75 il quale, è un sapone profumatissimo.
    Per un breve periodo, a causa del forte stress, ho avuto problemi di forfora; con l'aiuto di questo sapone, utilizzato dopo lo shampoo, il problema è sparito quasi subito.
    Macrosap75 è stato utilissimo anche come struccante, semplicissimo da usare, poiché con l'acqua tiepida ho ottenuto una crema che ho applicato sul viso rimuovendo il trucco. Non ho avuto bruciori agli occhi e mi ha lasciato la pelle profumata e morbida.
    https://www.facebook.com/notes/blogger/collaborazione-con-cerco-sano/907389262635934
  • #51
    Gianni (venerdì, 06 marzo 2015 23:54)
    Macrosap75 Sono diversi anni che lo uso come sapone da barba e lo trovo ottimo per la pelle.
  • #50
    ENZA (giovedì, 05 marzo 2015 16:06)
    Macrogel75 si presta a mille utilizzi ed è adatto a tutta la famiglia.
    Ottimo per la normale detersione delle mani,ma non solo,grazie infatti alla capacita' di detergere in profondita' ma senza aggredire la pelle è ottimo per pelli impure o grasse,proprio come quella di mio marito che utilizzandolo con costanza ha visto migliorare nettamente l'aspetto della pelle che adesso appare visibilmente meno unta e piu' sana.Inoltre,grazie alla corposa schiuma generata e ben massaggiata diventa un'ottimo sapone da barba.
    Ho potuto constatare che è un efficacissimo struccante;rimuove ogni traccia di make-up con una semplicita' unica ed è un'ottima maschera viso...
    Si avete capito bene...Una meravigliosa maschera purificante,bastera' infatti lasciare in posa per qualche minuto la schiuma generata e risciacquare poi con abbondante acqua tiepida per avere una pelle pulita,morbida e idratata,specie se si prosegue con l'applicazione del Macrogel,di cui vi parlero' piu' avanti.
    E' un validissimo prodotto anche per la cura e l'igiene dei nostri amici a 4 zampe.Ho chiesto a mia madre di effettuare il bagnetto al suo cucciolo con Macrosan75 è il risultato è stato eccellente,pelo pulito e lucido e se sciolto in un po' d'acqua tiepida in una bacinella è ottimo per pulire le zampette dopo le passeggiate all'aperto prima di rientrare in casa.
    Piu' che soddisfatta di Macrosap75 che per me è l'equivalente di un sapone fatto in casa perchè naturale,sicuro sulla pelle e amico della natura.
  • #49
    MARINA (mercoledì, 04 marzo 2015 17:36)
    http://tendenzemakeupenonsolo.blogspot.it/2015/02/i-prodotti-naturali-base-di-acqua.html
    testimonianze sincere di Marina per leggerle aprire il link
  • #48
    Martina (mercoledì, 04 marzo 2015 09:27)
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1533929560202404&id=1403060386622656
    Io personalmente ho avuto modo di testare Macrogel per diversi problemi che ora voglio raccontarvi per darvi modo di fidarvi ancora di più di questo favoloso prodotto.
    Soffro da sempre di Herpes simplex labiale; per chi conosce questo fastidioso problema sa che oltre a essere imbarazzante da particolarmente fastidio sia nel mangiare che nel bere e persino nel parlare. Escono vescichette su labbra e mento che bruciano e gonfiano il labbro stesso. Ho avuto modo purtroppo di averlo dopo che ho ricevuto questo utilissimo gel e subito appena sentito il fastidio ho iniziato ad applicare 2/3 volte al giorno Macrogel sulle ferite. Devo dire che dopo poche ore dall'applicazione le vesciche hanno smesso di bruciare e il labbro si è sgonfiato. Insistendo ogni giorno con una piccola dose di applicazione le vesciche hanno inziato ad attenuarsi senza che si seccassero e si formassero brutte croste. Devo dire che da quando ho provato Macrogel , non lo lascio più!
    Ho avuto anche una piccola irritazione follicolite dopo una depilazione in una parte sensibile del corpo. Ho trattato questa zona con Macrogel e amici , posso assicurarvi che già il giorno successivo non avevo più ne rossore ne prurito ne tantomeno fastidiosi brufuletti. La pelle è subito risultata morbida , liscia e pulita.
    Mamma mia ha utilizzato Macrogel come una sostituto di crema piedi e crema corpo ( in quelle parti più screpolate della schiena dove ha sempre prurito!) e ha notato subito un miglioramento dell'epidermide. Da secca e screpolata ora sia i talloni che i punti sensibili della schiena sono morbidi , idratati e ritornati come nuovi.
    Finora sono davvero moltissimo soddisfatta di questo bel tubo di gel multiuso. Ovviamente volevo ricordare che esso non sostituisce farmaci ne le informazioni riportate possono guarire da tutte le malattie. Bisogna sempre affidarsi ai consigli dei Medici , ma sicuramente Macrogel può alleviare o certe volte risolvere piccoli problemi e fastidi quotidiani con tutta la sicurezza del naturale.
  • #47
    JESSICA (lunedì, 02 marzo 2015 16:15)
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=854468654634036&id=109749365772639
    Macrogel -L'ho usato per capelli in combinazione con ‪#‎macrosap‬ per combattere la forfora eccessiva su i miei capelli che tendono molto spesso ad essere grassi e con molta forfora
    #Macrogel Lo si può usare come un normalissimo gel per capelli, ma con risultati fantastici: più folti, più voluminosi, sempre in piega.
    per ottenere il massimo lo affiancato a #Macrosap è un sapone vegetale che sgrassa e depura tutta la chioma e il cuoio capelluto ne beneficerà di sicuro, perchè si riattiva la circolazione e anche la forfora stenterà a prodursi . L'ho provato per una settimana e la forfora è diminuita , è un trattamento utilissimo benificiate se si utilizza anche il Macrogel Liquido per frizionare tutto il cuoio capelluto, Ottimo contro la caduta dei capelli . Chi soffre di caduta dei capelli o addirittura che in parti piu deboli del cuoio capelluto i capelli tendono a cadere formando parto senza capelli vi è mai successo?? a mio padre e al mio fidanzato si logicamente dovete rivolgervi ad un medico per la cura infatti mio padre ha usato per un certo periodo uno shampoo rinforzante e fortunatamente man mano sono ricresciutu i capelli dove mancavano per prevenire che questo accade gli sto facendo usare #macrogel e ‪#‎marcrosap‬ per rinforzare il cuoio capelluto.. Non sapevo esistesse un prodotto per tante soluzioni cosi senza spendere soldi per tanti prodotti ne acquistate uno solo.(avere capelli belli e folti oggi è possibile)
    -L'ho usato anche per il viso sempre in combinazione #macrosap e #macrogel
    modo d'uso: lavare bene tutto il viso e rimuovere ogni traccia di trucco con acqua tiepida, risciacquare bene e utilizzare la saponette #macrosap75 è diverso dalle altre saponette perche contiene abbastanza acqua quindi inconfronto alle normali "saponette" che noi utilizziamo e molto morbida ciò lo notato perche mia nipote mentre era con me in bagno per lavare i capelli mi disse zia ma è una saponetta dei bambini perche io lo schiacciata ed è profumosa. L'altra differenza è che quando volete lavarvi il viso a contatto con l'acqua rilascia una crema tipo schiuma molto abbondante che le comuni saponette non hanno, queste particolari differenze mi hanno colpito molto. ho rimosso il trucco e sciaqquato il viso e con l'aiuto di acqua e #macrosap75 ho tenuto in posa per 10/15 minuti poi ho inumidito due strappi di carta di cellulosa e lo applicata sulla schiuma e ho lasciato agire per altri 10 minuti infine ho risciacquato bene con acqua tiepida infine asciugare il viso e applicare direttamente sulla pelle un piccolo strato di #macrogel su tutta la zona .ho notato già da subito la mia pelle piu morbida e luminosa.

    - poi lo usata sulle gambe di mia madre che soffre di vene varicose é stata operata e ancora oggi gli hanno male quindi lo usata sempre in combinazione con #macrosap75 ho preso una secchio per il bucato quelli bassi però con acqua calda e macrosap75 dopo 5/10minuti ho asciugato i piedi e ho notato che i calli si ero sdruciolati ho fatto leggeremente con la tavoletta per i calli che non c'era nemmeno l'ombra di callo invece le altre volte mamma lo faceva con acqua tiepida e bicarbonato e per togliere i calli dovevo fare pressione con la tavoletta per i calli e la forbice invece ora non ho fatto fatica ,poi ho preso un piccola quantità di #macrogel e lo passata su tutte e due gambe, a mamma non piace mettere le creme infatti dopo un po va a lavarso perche si sente attaccare e anche qui mi disse mo mi devi far andare a lavare?? macrogel è un gel che si asciuga anche molto velocemente da rimanere la pelle asciutta infatti mamma mi ha detto ah oky perfetto . Abbiamo usato questo metodo per 3/4 giorni e mia mamma ha detto che sente le gambe molto leggere per me è una soddisfazione.
    Ecco perche vo consiglio di usare questi prodotto universali per la vostra famiglia.
  • #46
    RITA (sabato, 28 febbraio 2015 19:23)
    Soffro di una leggera dermatite all'altezza del gomito, alcuni giorni la parte è più arrossata, accompagnata da un prurito fastidioso, altri meno, in base al tempo, allo stato d'animo, allo stress... chi ne soffre sa bene di cosa parlo!
    Uso con molta cautela una crema al cortisone, che fa il suo dovere, ma non si può usare sempre!
    Allora mi sono detta, perchè non mettere alla prova MACROSAP 75 e MACROGEL che sono prodotti totalmente naturali e sono indicati per questi casi?!
    Ecco la mia esperienza:
    La sera detergo bene la parte con il sapone macrosap 75 e poi applico il gel eudermico macrogel...
    Sto facendo questo procedimento ogni sera prima di andare a letto, risultato?!? La parte è visibilmente meno irritata ed è una settimana che non uso la crema al cortisone!
    Prova superata quindi Emoticon like
  • #45
    Gloria (giovedì, 26 febbraio 2015 15:34)
    L'altro ieri, mentre giocavamo, sono stata morsa (per errore) dal mio malinois, cane da difesa con una forza mandibolare eccezionale. Il dorso della mano è diventato nero ... sto applicando il Macrogel sistematicamente e la mia mano è già in via di guarigione !!! Grazie Carmine per avermi fatto conoscere questo prodotto meraviglioso !!
  • #44
    Sabrina (martedì, 24 febbraio 2015 22:30)
    Secondo giorno di prova prodotti Gel multiuso Macrogel
    Secondo giorno di prova sulla schiena del maritozzo con il prodotto multiuso in gel Macrogel di cui vi parlavo nel blog de I viaggi di Ciopilla : se in un primo momento la sensazione di gel mi è rimasta sulle mani e ha lasciato un velo appiccicoso sulla schiena del maritozzo, la seconda impressione è stata diversa. Il prodotto si è steso in maniera uniforme e di un ottimo assorbimento. La mancanza di lamento del marito verso la contrattura mi fa pensare che in questi giorni qualcosa il prodotto ha sortito il suo effetto anche se il dolore appare reumatico causato dall'umidità presente in questi giorni ...
  • #43
    SABINA (martedì, 24 febbraio 2015 20:16)
    Oggi vi parlero' nello specifico di Macrosap75, un sapone solido vegetale non testato sugli animali. Un sapone universale, adatto ad ogni tipo di pelle grazie al cocco e all' acqua energizzata che depura in profondita' i pori della pelle, preparandola ai trattamenti successivi. Macrosap75, e' una saponetta da 75 g, adatta a pulire le pelli grasse ed impure, ma che ben si presta per qualsiasi tipologia di pelle, anche quelle piu' sensibili. La saponetta si presenta di un bel colore bianco, ha un profumo quasi impercettibile, la uso mattina e sera e devo ammettere che l' aspetto della mia pelle e' molto migliorato. La uso specialmente per eliminare qualsiasi traccia di make-up, sprigiona una schiuma morbidissima e corposa, con cui insapono tutto il viso insistendo un po' sui punti critici dove la mia pelle e' piu' grassa e con i pori dilatati, quindi nello specifico nella zona T del viso ( fronte, naso e mento ). Poi risciacquo con abbondante acqua tiepida. La mia pelle risulta liscia e senza quella brutta sensazione di pelle che tira, che solitamente mi lasciano le comuni saponette. In questo modo, la pelle e' pronta per ricevere tutte le proprieta' del Macrogel, ma di questo vi parlero' piu' avanti, dal momento che lo sto usando per tante problematiche e se anche mi sono gia' fatta un' idea in merito, voglio aspettare un altro paio di settimane per parlarvene meglio in base alle mie esperienze. Macrosap75 lo uso anche come maschera viso, proprio cosi. Bagnando bene le mani, sfrego la saponetta, creando una schiuma copiosa, che vado a stendere sul viso in abbondanza. Lascio in posa circa 15 minuti, poi rimuovo con una spugnetta inumidita e risciacquo abbondantemente il viso. Vi assicuro un risultato favoloso, specialmente se poi andrete a stendere un velo di Macrogel su tutto il viso.
  • #42
    Sabrina (lunedì, 23 febbraio 2015 12:39)
    La mia prova prodotto: Gel multiuso Macrogel
    Le settimane appena passate hanno portato tantissime novità che presenterò sul blog nel prossimo mese. Una di queste novità è la conoscenza con il signor Carmine e i suoi prodotti naturali Macrogel e Macrosap che ho iniziato a provare in questo fine settimana appena passato.
    Il primo prodotto che ho iniziato ad utilizzare è un gel multiuso Macrogel dalle proprietà innumerevoli che possono risolvere tantissimi problemi tra cui quello che sto utilizzando io al momento: una contrattura muscolare alla schiena del maritozzo. Gli ingredienti naturali di questo gel multiuso sono principalmente l'Aloe Vera, l'estratto di pompelmo, l'erba di grano, ulivo, Uncaria Tormentosa e la propoli che permettono il loro utilizzo su moltissime esigenze del nostro corpo.
    Avendo dei bimbi in casa e un marito che lavorando in fabbrica spesso ha piccoli incidenti sul posto di lavoro, mi piace molto tenere a portata di mano un gel che possa aiutarmi in caso di ustioni, contratture o distorsioni e questo multiuso fa al caso mio se tenuto in frigorifero, pronto all'uso!
    Nei prossimi giorni la prova prodotto sarà giornaliera e quotidiana direttamente sul maritozzo che ha già confessato che dopo la prima passata (con massaggio incluso) ha già sollievo nella zona trattata.
  • #41
    La cometa fortunata (lunedì, 23 febbraio 2015 10:30)
    Oggi parleremo di MACROGEL e del mio utilizzo effettuato sulle occhiaie
    Ho iniziato a utilizzare il prodotto qualche settimana fa, mettendone una piccola quantità sulla zona interessata mattina e sera ho notato dei risultati fantastici: l'alone scuro intorno agli occhi con il passare dei giorni si è schiarito, la zona è risultata molto più idratata e la condizione generale del contorno occhi è migliorata molto.
    Devo dire che per questo mio problema è stato un toccasana, mi ha aiutato davvero ad attenuare il bruttissimo colore bluastro dato dall'occhiaia e ciò mi ha permesso di non perdere più molto tempo con il trucco per paura di non riuscire a coprire questo mio difetto.
    https://www.facebook.com/638431356186412/photos/a.655952877767593.1073741829.638431356186412/995119463850931/?type=1&theater
    Io vi invito, inoltre, a visitare il loro sito, in quanto l'azienda offre altri prodotti di cui vi parlerò in seguito e se soffrite anche voi come me di occhiaie, vi esorto a provare macrogel e a rimanere soddisfatte come sono rimasta io!
  • #40
    NOEMI (sabato, 21 febbraio 2015 17:58)
    Dopo aver usato macrosap75, come detto sopra, sia su mio figlio che su di me, ho subito applicato con criteri differenti MACROGEL!
    Su Gabriel, che dicevo ha dermatite sugli arti superiori e inferiori, nonché sul viso, ho applicato dopo la detersione col panetto, una piccola quantià di gel sulle gote.
    Poi sono passata ad applicarne una qualità leggermente piu’ sostanziosa sugli arti.
    Ho fatto così mattina e sera per 10 giorni.
    Risultato???
    A prova di dermatologo! La pelle di mio figlio risulta davvero più liscia e con meno puntini fastidiosi….
    Se potesse spiegarsi meglio, mio figlio mi ringrazierebbe di certo perché ha anche meno prurito del solito…. Grazie all’azione lenitiva di macrogel.
    Ottimo

    Io, personalmente, invece ho usato il gel in questione per 2 utilizzi differenti.
    Il primo, come si intuiva è stato sul viso. L’ho usato dopo la detersione, ma non come crema viso, bensì come contorno occhi.
    Meraviglioso!!!
    Le occhie e le borse si sono subito attenuate…. Ultimamente dormo poco e Macrogel mi sta dabdo davvero un’ottima mano!!!

    Il secondo utilizzo che ne sto facendo da ben 12 giorni è di applicarlo sulle vene varicose e varici, dovute alla mia seconda gravidanza….che sta per terminare…..
    La gravidanza mi ha rallentato la circolazione e il peso del cucciolo in arrivo si fa sentire al punto che nella zona inguinale e lungo le cosce mi sono apparse vene varicose e varici.
    Grazie a Macrogel sto soffrendo di meno di questo disturbo, e mi sto curando in maniera del tutto naturale…senza pomate mediche.
    Macrogel ha “cristallizzato” la situazione delle varici, che –almeno- non si sono “sfiancate”. Nel gergo vuol dire che mi ha attutito il colpo e le varici che ho non sono diventare vene varicose, quindi ha bloccato il processo…così potrò sperare che dopo partorito, almeno queste ultime sparicano così come sono arrivate!!!

    Voto??? 10+!!!!!
  • #39
    NOEMI (sabato, 21 febbraio 2015 17:56)
    Parto subito con il mio prodotto preferito:
    MACROSAP 75
    Sapone Naturale vegetale.
    Appena ho scartato il panetto di sapone ho avuto l’impressione di un prodotto naturale, come di fatti è, per la sua cosistenza. Il Macrosap è un panetto grezzo, senza profumazioni particolari, che è capace di detergere il profondità viso e corpo, senza aggredire la pelle.
    Io l’ho usato per lavare mio figlio di 20 mesi, che ha la pelle delicatissima, tendente alla chetosi e alla dermatite.
    Macrosap75 è favosolo….. lascia la pelle del mio piccino morbida morbida e idratata!!!

    Io personalmente ho usato questo panetto per lavarmi il viso e detergerlo dalle impurità date dal fondotinta, cipra e terra….. risultato?? Ottimo…. Pelle detersa e purificata.

    Voto: 10+++
  • #38
    ENZA (venerdì, 20 febbraio 2015 15:24)
    https://www.facebook.com/689059061176731/photos/a.689400564475914.1073741828.689059061176731/798227576926545/?type=1&theater
    Una 10° di giorni fa',in seguito all'assunzione di antibiotici,mi ritrovo con un fastidioso,doloroso e antiestetico herpes labiale.Occasione ottimale per iniziare a testare la linea di prodotti Biolady,inviatami dal gentilissimo Sig.Carmine Zannella e nello specifico ho utilizzato il Macrogel,un prodotto naturale di cui vi parlero' piu' avanti.L'ho applicato per 3 volte al giorno,per 3 giorni consegutivi e in piccolissime dosi per avere sin da subito notevoli segni di miglioramento...Adesso sto' continuando a testarlo e presto vi faro' sapere altro.Intanto vi invito a visitare i sito:http://cercosano1.jimdo.com/
  • #37
    SABINA (venerdì, 20 febbraio 2015 11:30)
    https://www.facebook.com/recensioni.cattivipensieri/photos/a.1560766740819635.1073741828.1560749694154673/1613801458849496/?type=1&theater
    Non so perche', ma credo che mi affezionero' molto a questo Macrogel del signor Carmine.
    Chi, tra le varie cose, soffre di infiammazioni gengivali e frequenti afte in bocca, sa quanto sia importante individuare i giusti prodotti che diano beneficio alla svelta. Sono 2 giorni e sottolineo 2 giorni, che massaggio una punta di Macrogel sulle afte presenti all' interno della bocca ed incredibilmente mi sono gia' passate. Mai accaduto nemmeno con i prodotti classici comprati in farmacia! Questo gel universale, contiene un' acqua energizzata con Aloe vera, uncaria tomentosa, propoli, ulivo, erba di grano e semi di pompelmo. Naturale al 100% e utile per un sacco di problemi. Lo sto provando anche per i miei problemi di cervicale, ma qui credo che ci vorra' piu' tempo per valutarne l' efficacia. In ogni caso ve ne parlero' presto nel blog. Intanto curiosate nel sito http://vigore27.jimdo.com/
  • #36
    Janira (giovedì, 19 febbraio 2015 10:38)
    ....incredibile! Il Macrogel è eccezionale anche per la sensibilità dei denti. Basta lavare i denti con il gel, aggiungendo solo un po' di dentifricio. Negli ultimi tempi ci stavo soffrendo e anche i dentifrici specifici non mi davano sollievo. Ora ho risolto:)
  • #35
    Alessia (domenica, 15 febbraio 2015 19:21)
    Macrogel gel eudermico multiuso 250 m Questo è un gel multiuso efficace per: abrasioni, abbronzatura, acne,punture d’insetti, prurito, ragadi, scottature, tagli e lividi, pelle secca e disidratata.Poi contiene Alo Vera quindi nutre e protegge ,io lo uso ogni sera ,sempre dopo la saponetta di cui vi parlerò sotto ,perché mesi fa a causa di nervoso ho cominciato ad avere solletico nelle gambe ,un solletico da nervoso,mi sarei strappata la carne e da quando lo uso ho meno solletico e la pelle sta tornando normale perché appunto sta levando il rossore ! Finalmenteeee,e poi si utilizza in svariati modi,anche come crema mani ,lascia la pelle morbidissima .
    Microsap75 Eccola la saponetta di cui vi parlavo sopra ,è ottimo per sgrassare la pelle e levare il sebo eccessivo ,e le impurità e lo sto usando solo nelle gambe per vedere il suo reale effetto,e sono felice perché va molto meglio .
    Sono prodotti che danno solo beneficio,non testati e completamente naturali,vale la pena usarli per noi stessi e il nostro benessere ,io finalmente ho trovato una soluzione al mio problema ,che mi infastidisce dall’estate 2014 ,e allora questa estate sfoggio le gambe e che cavolo!!! Ringrazio il signora Carmine Zannella,ma lo ringrazio di cuore e faccio i complimenti per i prodotti che spero proviate anche voi ,cliccando il Sito Web e seguendo anche la pagina facebook trovate molti consigli per usare e conoscere ancora meglio i prodotti .Ringrazio nuovamente e felice di avervi fatto conoscere dei prodotti innovativi ,alla prossima !!
  • #34
    https://campionietester.wordpress.com/2015/02/09/macrogel-e-macrosap75-i-primi-utilizzi/
    Vi sto per parlare di Macrosap75 e Macrogel.
    Io per il momento li ho utilizzati per combattere:

    Un ematoma che mi era venuto sul volto a causa di un intervento al dente. Ho combinato i due prodotti mattina e sera, dopo 3 giorni il livido era scomparso.
    Un brufolo che mi era venuto sul volto. Anche questa volta due applicazioni di entrambi i prodotti al giorno e tempo due giorni la mia pelle era tornata normale.
    Come “dopo sole” dopo la lampada: idrata la pelle e previene la comparsa del rossore (anche in questo caso ho combinato i due prodotti).
    Ho fatto degli impacchi una sera con Macrogel e delle garze e le ho messe sugli occhi che mi bruciavano a causa di stanchezza.
    Crema viso e crema mani: ho utilizzato i prodotti combinati, lasciano la pelle perfettamente idratata, morbida e liscia. Inoltre ha effetti antirughe e anti-macchie della pelle
  • #33
    Alessandra (domenica, 08 febbraio 2015 00:46)
    (venerdì, 06 febbraio 2015 15:15)

    Macrosap75 L'ho usato come struccante e mi sono travata molto bene elimina tutte le impurità, dopo aver usato il sapone ho utilizzato anche il gel (Macrogel) e mi sono trovata con una pelle super morbida penso che sia la coppia, perfetta lo consiglio a tutte voi.
    Poi ho usato Macrogel come crema mani e ha lasciato le mani super morbide, come crema piedi e avevo la sensazione di essere andata in un centro estetico a fare il pedicure, l'ho usato sui brufoletti e addio al rossore post-brufolo, l'ho usato come crema corpo e devo dire che questo gel deve essere nelle case di tutti lo consiglio.
  • #32
    Ondina (domenica, 08 febbraio 2015 00:44)
    (sabato, 07 febbraio 2015 22:37)
    Cancella commento

    Grazie Carmine di avermi fatto conoscere i tuoi prodotti Biolady.Sto usando praticamente tutto ,le saponette e il flacone per l' igiene della casa sono favolosi,ieri ho provato il gel multiuso all' Aloe e devo dire che è meravigliosa ,lascia la pelle morbida e profumata con una freschezza mai provata. Mia mamma ha un problema di circolazione alle gambe e gliela ho passata sulle gambe che hanno ripreso pian piano la loro freschezza e ora sono meno rugose e più lisce.Di nuovo grazie,continuerò,sicuramente, ad acquistare i tuoi prodotti che hanno dato un risultato eccellente . Grazie di nuovo e a presto
  • #31
    Gloria (sabato, 07 febbraio 2015 11:01)
    il Macrosap e Macrogel mi stupiscono ! La pelle del viso ... ma è sempre la mia ? Un cambiamento incredibile in pochi giorni, mooolto più bella, molto più sana, stanno guarendo le irritazioni da freddo e stanno sparendo le screpolature sopra la bocca e sulle labbra. Sono piacevolmente stupita.
  • #30
    daniele e luisa (giovedì, 05 febbraio 2015 20:43)
    il sapone come dice l'abbraciatrice è senza dubbio il prodotto piu' straordinario che esista, io l'ho usato con tutta la famiglia e siamo tutti tanto soddisfatti. Grazie grazie
  • #29
    paolo (giovedì, 05 febbraio 2015 20:42)
    Attraverso una mia amica (abbrac ) ho scoperto un sapone tutto composto di acqua, non si puo' credere quanto ci sia di potente in un goccio di acqua. Grazie a questo prodotto ho di nuovo una pelle sana.
  • #28
    Carola (mercoledì, 04 febbraio 2015 12:15)
    voglio semplicemente ringraziarvi e farvi i complimenti perche tutti i vostri prodotti sono uno migliore dell'altro e soprattutto naturali e ottimi per la pelle ed è questo che cercavo in particolare.Vi ringrazio ancora. amica abbracciatrice
  • #27
    Gloria (martedì, 03 febbraio 2015 14:06)
    impossibile rinunciare a Macrosap e Macrogel, sono prodotti fantastici ! La pelle ringrazia !
  • #26
    Fausto (martedì, 03 febbraio 2015 12:36)
    pelle secca, pelle sempre arrossata ho usato questo mix sapone e gel e ora sto molto meglio
  • #25
    Assunta (martedì, 03 febbraio 2015 12:32)
    Mio marito e io soffriamo di ezema nelle mani e nei piedi, che bella invenzione il gel con il sapone, ero cosi' penosamente distrutta dal cortisone.
  • #24
    Nella (martedì, 03 febbraio 2015 12:31)
    Avevo da sempre, fin da giovane, che ricordi io, gambe, ginocchia e gomiti secchi, cosi secchi da aver piaghe con sangue, ho usato il sapone e il gel e ora sono in fase di miglioramento. grazie
  • #23
    Antonella (martedì, 03 febbraio 2015 12:30)
    Ho un cane che ha problemi alle zampe, e io ho in famiglia mio figlio che ha bisogno di aiuatrsi per andare di corpo, ebbene, con macrosap e il gel, un vero aiuto concreto!
  • #22
    paola c. (martedì, 03 febbraio 2015 10:49)
    Ecco che posso far felice i miei bambini e poterli lavare senza avere sempre problemi con pelle secca e screpolata. Altro che tutti quei ''cosacci'' che compri, questo è tutto naturale!!!!!!!! abbracciatrice grazie e lode a chi li ha creati
  • #21
    VALERIA (sabato, 31 gennaio 2015 15:48)
    - Ora vi parlo del Macrosap75 una saponetta da 75 gr, che è diventata la mia alleata per l'igiene quotidiana del mio viso e corpo. Dona alla mia pelle idratazione e detergenza immediata. Non secca la pelle e la idrata in profondità. L'ho utilizzato anche per struccare gli occhi, ed è perfetto, non irrita. Perfetta anche per chi come me ha una pelle grassa, deterge la pelle donando luminosità ed eliminando anche quei piccoli punti neri.

    - Inoltre dopo aver utilizzato il macrosap, io utilizzo il Macrogel, e mi sono trovata divinamente, ultimamente avevo la pelle secca dovuta al freddo, ma da quando uso questi 2 prodotti la mia pelle mi ringrazia per questo trattamento. Io la uso anche come crema idratante e come base per il make-up. L'ho usata anche come crema idratante dopo la doccia e la mia pelle è diventata morbidissima. Inoltre lo sapevate che se usate il macrogel al posto del dentifricio otterrete denti bianchi e gengive più forti?

    Allora con queste recensioni vi ho convinto a provare questi prodotti?
    Io sono sicura che non li lascerò per nessuna ragione al mondo, mi sto trovando divinamente e questi prodotti sono universali e naturali, quindi aiutano la natura e anche il mio portafoglio.
  • #20
    Luciana (giovedì, 29 gennaio 2015 14:46)
    utilizzo il Macrogel e Macrosap75 da molti anni, e ringrazio Carmine Zannella per avermi consigliato i suoi prodotti.
    Così ho risolto un problema di epidermide, che da molto tempo non sapevo più cosa fare.
    Avendo un tipo di pelle particolarmente disidratata ho trovato, finalmente, la risoluzione, semplicemente usando il meraviglioso Macrosap75, che nel mio caso funziona da crema detergente, con la sua cremosità lascia la pelle pulita, ma idratata. Usando, poi, come crema il Mcrogel (multiuso) mi ritrovo il viso perfettamente pulito e idratato. A chi come me, avesse questo tipo di problema, invito a provare questi prodotti che sicuramente risolverà. Saluto tutti. Luciana
  • #19
    Marta (domenica, 25 gennaio 2015 09:15)
    Cari lettori buongiorno! Quest'oggi ho il piacere di parlarvi di una linea biologica naturale presente sul mercato del bio a partire dal 1997.
    La linea Biolady è distribuita in esclusiva da Cerco Sano di C. Zannella e tratta solo prodotti ecologici e naturali, sia per quanto riguarda la cura della persona, sia per l'igiene della casa e del giardino.
    Attualmente i prodotti commercializzati sono tre: Biolady, Macrosap75 e Macrogel.....................



    Ringrazio l'azienda per avermi dato la possibilità e l'opportunità di testarli, ed ora ve li illustro in maniera dettagliata
  • #18
    L'abbracciatrice (sabato, 24 gennaio 2015 19:43)
    Ho potuto aver contatto con questa ditta, gestita dal Sign. Carmine, persona davvero di gran core, e molto gentile, sono molto felice di aver potuto testare i suoi prodotti, se tutti noi usassimo le sue ”creazioni” potremmo finalmente vivere in un mondo sano.
    Macrogel........E io che ho una pelle delicatissima…l’ho provato…ebbene, viso pulito, senza rossori… ma che bella trovata questo gel…alla faccia di tutte le creme che mi sono comprata in farmacia…Si, certo, non è roba medica, si perchè non c’entra nulla con la sanita’…ma se conta sulla mia pelle con problemi grossi…allora ha superato il test a pieni voti !!!
    Macrosap75..........Piacevolmente mi sono lavata seguendo alla lettera le indicazioni date dal Sig. Carmine…caspita…prima il sapone, poi il gel…e devo dire che la pelle…affetta da psoriasi o dermatite, chi ci va a capire che cosa sia davvero… fatto sta che sono felice e molto soddisfatta, qui in famiglia tutti noi abbiamo pelli molto delicate…ma non abbiamo avuto nessun effetto negativo, anzi…utile anche nei clismi…purtroppo anche quelli ci sono, e non irrita assolutamente…il mio sapone preferito in assoluto!!!
  • #17
    ondina (venerdì, 23 gennaio 2015 08:39)
    Buon giorno a tutti,vorrei dare un altro contributo,partecipando a rinnovare la mia gratitudine a chi per la prima volta mi ha fatto conoscere questi splendidi prodotti .Carmine Zanella .invito tutti a provarli sono veramente eccezionali.Prodotti all Aloe stupendamente efficaci.....il motto ?? ....... " Provare per credere " Buona giornata e buon lavoro con " Macrogel "
  • #16
    L'abbracciatrice (martedì, 20 gennaio 2015 16:43)
    Sono rimasta favolosalmente incantata da questi prodotti...buoni, salutari...e la ciliegina sulla torta...la persona che contatterete per l'acquisto, è di una gentilezza angelica. Consiglio su tutti i fronti!
  • #15
    Roberto Gatti (lunedì, 05 gennaio 2015 21:10)
    Ho conosciuto il Macrogel nel lontano 1997 (allora si chiamava Gel per Tutto) tramite mia sorella, che lo utilizzava da un pò di tempo per qualsiasi evenienza sanitaria capitasse in famiglia :) Non starò qui a raccontare degli innumerevoli casi in cui io e mia moglie lo abbiamo usato per noi e il nostro figlio primogenito prima e per il secondo poi, perchè sono veramente tantissimi gli usi che ne abbiamo fatto negli anni, per far passare il mal di denti, per esempio, o per curare il mal di gola, o per far cicatrizzare velocemente un taglio od una ferita, oppure per curare l'acne giovanile di mio figlio con risultati eccellenti... Lo abbiamo fatto conoscere a parenti ed amici che ancora oggi lo usano e ci ringraziano per averglielo fatto provare ;) Che dire altro? E' un prodotto eccezionale, assolutamente naturale e in casa nostra non stiamo mai senza un flacone, anzi quando comincia a mancare corriamo ad acquistarlo. Lo consiglio a tutti, specialmente se avete bambini piccoli. Roberto Gatti
  • #14
    ondina (sabato, 03 gennaio 2015 12:56)
    provare per credere è il giusto slogan .Veramente eccezionali,pulito,igiene,senza fatica e in breve tempo,quello che vogliamo noi casalinghe !!! Grazie
  • #13
    Piacenti cinzia (lunedì, 15 dicembre 2014 12:43)
    Che dire di Macrogel. Lo uso da 3 anni circa, l'ho scoperto per caso su indicazione della mia erborista di fiducia. Si è rivelato un toccasana per punture di insetti e sfregamenti con del gel fuoriuscito da una pianta, che evidentemente non era una aloe, per le ustioni anche solari, etc etc. Ma il vero miracolo, per la mia esperienza personale, è nel trattamento delle fastidiosissime infiammazioni intime!! Veramente un ottimo prodotto. Carissimi saluti!!
  • #12
    Paola (giovedì, 21 agosto 2014 14:01)
    Uso da moltissimi anni il Macrogel.........e non solo per me ma tutta la mia famiglia gatta compresa.
    E' il nostro primo soccorso utile per ogni evenienza, punture d'insetti e altro, io mi aiuto sempre con le modalità d'uso che trovo sul sito:
    http://macrogel1.jimdo.com/
    A volte le mie amiche stentano a credermi e poi una volta verificato, anche loro non possno farne a meno, così mi chiedono di acquistare al mercatino del Biologico di Asti anche per loro un tubetto del fantastico Macrogel.
    Una volta avevo un grosso ematoma sulla gamba che solo in pochissimi giorni si è riassorbito completamente usando solo il Macrogel.
    Peccato che ci sono poche erboristerie che lo rivendono, ma so che a Milano si trova presso la Farmacia Legnani.
    Quando viene sera non dimentico mai di applicare pochissimo Macrogel in tutto il viso e come contorno occhi e ho eliminato occhiaie e borse sotto agli occhi ottenendo una pelle sempre fresca e riposata e le rughe sono sconfitte giorno per giorno certo uso anche la crema/sapone vegetale in sinergia che si chiama Macrosap75. A volte quando vado ad Alessandria acquisto il Macrogel nella erboristeria La Mandragora che è sempre ben rifornita.
  • #11
    DR, XXXXXXX (mercoledì, 06 agosto 2014 11:32)
    Data: Lunedì 4 ottobre 2010, 17:20
    Caro Sig Zannella
    Mi scuso del ritardo della mia risposta.
    Dunque,in primavera feci provare il suo sapone e la sua crema a diverse pazienti.Tuttavia ,come spesso succede,alcune non le ho riviste (quindi non posso dire niente al riguardo);alcune altre rimasero ben impressionate della efficacia della crema sul viso (specialmente per l'azione idratante e levigante).Pertanto sarebbe stato utile avere già a disposizione in qualche farmacia vicino il prodotto.D'altra parte io non sono un commerciante,nè tantomeno potrei garantire un flusso continuo di pazienti per la crema in oggetto in qualche farmacia vicina che dovrebbe fare (credo) un ordine preventivo.Mi faccia pertanto sapere se siete già appoggiati a qualche farmacia o erboristeria a Prato o vicinanze.
    Grazie
    dr XXXXXXXXXXXX
  • #10
    Monica Negri (venerdì, 18 luglio 2014 00:08) (martedì, 05 agosto 2014 16:52)
    Come già scritto cadendo mi sono provocata una distorsione al ginocchio,dopo due settimane ancora dolore ,la terapia da fare ora sono gli ultrasuoni. Siccome ho la macchina a casa per farli uso il Macrogel al posto del solito gel che usano in ospedale...mi trovo meglio perché non si asciuga troppo in fretta e con gli ultrasuoni aumenta il suo potere curativo. Arrivederci!
  • #9
    Gianni Alberganti (giovedì, 17 luglio 2014 09:45) (martedì, 05 agosto 2014 16:51)
    Sono oltre dieci anni che uso il Macrogel con risultati veramente efficaci per tutto ciò che riguarda la pelle, e soprattutto in questo periodo per eventuali punture di vespe o api, dove diverse persone ne hanno potuto verificare la sua efficacia.
  • #8
    dal sito (mercoledì, 16 luglio 2014 20:44) (martedì, 05 agosto 2014 16:49)
    ho provato il macrogel ed il sapone tipo marsiglia con acqua energizzata, sono prodotto fantastici, la pelle oggi è veramente luminosa! Grazie a chi le l'ha consigliato!!!
  • #7
    I prodotti sono venduti in alcune farmacie e erboristerie, ma se li si cerca in internet indicando Macrogel oppure Macrosap si entra in un sito che li vende. Comunque io personalmente ho conosciuto i prodotti nel 1997 quando ero affetto di emorroidi con gravi problematiche e avrei dovuto, come ultima spiaggia, subire un'intervento chirurgico. Ma fortunatamente un conoscente mi ha segnalato il Macrogel (a quei tempi si chiamava "il gel per tutto").
  • #6
    mary (domenica, 13 luglio 2014 16:35) (martedì, 05 agosto 2014 16:47)
    Uso il macrogel da qualche anno, ne sono entusiasta, l'ho consigliato anche a mia sorella e ad un mio amico e anche loro non ne possono più fare a meno. Lo uso non solo sulla mia persona ma anche sui miei animali , ho curato dermatiti , ferite, escoriazioni , rogne, arrossamenti, scottature.....insomma , è proprio un gel per tutto e non è tossico perché completamente naturale. Ho avuto modo di provare anche biolady e il sapone, eccezionali !!!! Grazie, Carmine, oltre a essere una persona molto gentile mi hai anche risolti un sacco di problemi !!!
  • #5
    Luciano Andreotti (martedì, 08 luglio 2014 20:48) (martedì, 05 agosto 2014 16:47)
    Uso i prodotti della ditta CERCOSANO da molti anni e ne sono entusiasta. Non si tratta della "solita" recensione pilotata, che spesso si può trovare nel web, perché ciò che dico corrisponde a verità. Biolady, Macrogel ecc. sono prodotti che uso con tutta tranquillità in quanto biologici ma soprattutto efficaci! Ho un figlio di 7 anni e ogni volta che detergo una qualunque superficie, dal pavimento ai tavoli ai bagni, sono certo di non lasciare residui chimici allergizzanti e/o tossici che potrebbero danneggiarlo. Il Macrogel lo usiamo tutti in famiglia per ogni tipo di problema: dalla scottatura, alla puntura di zanzara, come dopobarba, per contusioni, distorsioni, abrasioni ecc.ecc. per mille e più occasioni! E' sempre a portata di mano. Ho fatto il bidello alcuni anni e per pulire i banchi degli alunni ho usato spesso, con ottimi risultati, il Biolady! Dovrebbe essere introdotto nelle scuole di ogni ordine e grado perché i prodotti che si usano normalmente sono tossici. Soprattutto per asili nido, scuole materne ed elementari i prodotti chimici industriali utilizzati dovrebbero esser banditi subito perché, forse i genitori non lo sanno, sono altamente nocivi alla salute dei loro bambini. Questa è una questione di grande importanza che mette a confronto il biologico con il convenzionale. Con il convenzionale stiamo veramente danneggiando noi stessi e il pianeta terra. I prodotti della CERCOSANO vanno nella direzione giusta e meritano certamente di essere fatti conoscere a 360°! Grazie CERCOSANO!
  • #4
    Bianca Tamagnone (martedì, 08 luglio 2014 18:27) (martedì, 05 agosto 2014 16:46)
    Caro Sig. Zannella, da tanti anni uso quotidianamente il suo "Macrogel, gel multiuso" e ne sono assolutamente soddisfatta. Sono tutt'altro che giovane, ma la mia pelle e' perfetta: solida e liscia e le rughe risultano sconfitte. Questa gioia la debbo a lei e non manchero' mai di ringraziarla e di lodarla per aver creato un prodotto così meraviglioso. Con entusiasmo passero' al nuovo tipo di "Macrogel" certa della sua efficacia. Trovo ottimo anche il suo sapone.
    Colgo l'occasione per felicitarmi del suo sito in internet, molto esplicativo e gradevole.
    Voglia gradire, unitamente per le mie congratulazioni per i suoi prodotti, i migliori saluti, bianca tamagnone
  • #3
    Negri monica (lunedì, 07 luglio 2014 11:39) (martedì, 05 agosto 2014 16:45)
    Buongiorno Carmine! Venerdì scorso cadendo mi sono fatta una distorsione al ginocchio e la prima cosa che ho potuto mettere sopra è stato il macrogel che tengo sempre in borsetta! Oltre ad aver alleviato il dolore ha aiutato la disinfezione e la cicatrizzazione dei vari graffi! Una volta arrivata a casa, siccome ne tengo un po' anche nel frigo l'ho messo sulla parte gonfia e l'ho fasciato ....dopo un po' il gonfiore si era attenuato!
    Ho fatto i raggi e non c'è niente di rotto , il dottore che mi ha visitato,mi ha detto di continuare pure con il gel freddo almeno fino a mercoledì che va benissimo, visto il risultato che ho ottenuto.( anche perché il gel freddo ha evitato il classico color viola dell'ematoma)!
    Che dire....avere il Macrogel in borsa è utile per ogni evenienza!!!
    Arrivederci
  • #2
    messaggio di una cliente (giovedì, 03 luglio 2014 23:12) (martedì, 05 agosto 2014 16:44)
    egregio sig.Zannella, questa mattina ho provveduto ad inviarLe quanto da me dovuto.
    Rinnovo sentiti ringraziamenti per il sollecito invio e l'omaggio. Il "Macrogel" e' un prodotto mraviglioso. I migliori saluti, xxxxxxxxx
  • #1
    Commento di una cliente (giovedì, 03 luglio 2014 23:08) (martedì, 05 agosto 2014 16:43)
    commento di una cliente (giovedì, 03 luglio 2014 23:08)

    Salve

    la ringrazio molto... ho gia utilizzato i suoi prodotti per due giorni sul viso e gia' noto un grandissimo miglioramento. adesso che ho il gel e il macrosap... per la cute come posso fare?... prima sempre il sapone e poi il gel? a capello bagnato o asciutto?

 

Macrogel-Gel.. Eudermico Multiuso Adatto a tutta la famiglia! Le informazioni riportate non sono consigli medici e potrebbero non essere accurate. I contenuti hanno solo fine illustrativo e non sostituiscono il parere medico...

Elenco Patologie Dalla A alla Z

    Articoli da consultare! 

 

 

Diffidate dalle imitazioni                                                              i "Rimedi Alternativi" *CercoSano* sono unici! 

 Notificato nel Portale Europeo  CPNP                                         (Cosmetic Products Notification Portal)                                             il 14/11/2013 con il numero 1582622.

il meno caro

Acquista 👇Ora

[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]  

Adatto a tutta la famiglia! Fonte👉[QUI]👈

Forse il farmacista trova poco interessante, informo che nel sito cercosano.it c'è la pagina contatti che se viene compilata e inviata, sarò molto lieto a dare ogni indicazione di acquisto e il relativo margine di sconto per la rivendita.👉[QUI]👈

MACROGEL-GEL - Non è né farmaco né dispositivo medico. Ma può essere applicato come un normale cosmetico sulle mucose aiuta a proteggere e mantenere in buono stato le zone in cui è applicato: in questo senso può anche aiutare a prevenire possibili patologie...👉QUI👈

Nessun commento:

Posta un commento