Cerca nel blog

martedì 7 marzo 2017

2017 - #AcquaInformatizzata Non è Zorro, Dove Passa....Toglie il Segno! Ora c'è #BioladyDeT

Pensare Che Possa Diventare Leggenda il Mio #MetodoCercoSano1997 

Mi Entusiasma Sempre
Un Mondo Pulito e Sano Sarà Possibile?

Se Imparassimo a Conoscere di Più L' Acqua Forse Sì!

Partecipando a Fiere da Molti Anni ho Maturato Questa Idea!


#Biolady Dove Passa......Toglie il Segno


Ora Si Ricomincia



Ricordate La Mia Ultima Partecipazione ad 
Abbiategrasso?_____⬋__
________🔺__________

Osservate La Ringhiera in Ferro Alle Spalle del mio Banco
Ho Usato il BioladyNeutro
Quello Già Pronto Per Le Piante 
Ho Preso Un Batuffolo di Paglietta di Acciaio
e Sapone Da Bucato

_____🔺______
Tutto Questo Velocemente e Semplicemente Senza Sostanze Corrosive.

Altra Fiera: 




Altro Segno           _____da Così__

Osserviamo il Particolare di Questa Panchina di Legno
Il Metodo è Sempre Lo Stesso        ____a Così___

  Potranno Testimoniare.

Altra Fiera: 




Alle Spalle del Mio Banco un Particolare della Grondaia in Rame
Una Decalcomania (Adesivo) Persistente 
Che Qualcuno Ha tentato di Rimuovere, Senza Riuscirci!
Ecco Che Intervengo io Con
il BioladyNeutro
Quello Già Pronto Per Le Piante 
Ho Preso Un Batuffolo di Paglietta di Acciaio

e Sapone Da Bucato

Visto Come è Stato Facile?
Come Testimone il Marito
Di Mimma Pallavicini.

Altra Fiera: .


Ecco Una Sedia di Plastica Rovinata dal Tempo e Sporco!


Ora Intervengo Con #AcquaInformatizzata arricchita da BioNoce

Con L'Aiuto Solito Del Sapone da Bucato e Paglietta di Ferro (Acciaio)
Pochi Secondi
e il Gioco è Fatto!

Altra Fiera: .


Con #AcquaInformatizzata Rimuovere un Graffito è Semplicissimo Senza Usare Sostanze Corrosive e/o Tossiche










Con #AcquaInformatizzata e Sapone da Bucato Rimuovere lo Sporco più Ostinato dalla Plastica di Rivestimento della Cassetta Elettrica

Ecco Come Fare Semplicemente














Con #AcquaInformatizzata e Sapone da Bucato Rimuovere La Ruggine!







Altra Fiera: 
Con #AcquaInformatizzata e Sapone da Bucato Rimuovere lo Sporco più Ostinato dalla Pietra
















il Gioco è Fatto!



Rimuovere la Ruggine dal Coperchio in Acciaio del Pozzetto del Bagno

Della Stanza Dell'Affittacamere di Rapallo!
Con #AcquaInformatizzata e Sapone da Bucato


il Gioco è Fatto!
Altra Fiera: 




L'Ape a Pois di Anna Brambilla Che Mi ha Permesso di Pulire e Proteggere il Suo Specchio

Specchio Rinnovato!


Altra Fiera: 

Osservate il Particolare 
di Questo Monumento







Altra Fiera: 




Ricordate Questo Particolare Posacenere in Acciao?

Biolady Dove Passa Toglie il Segno


Ora Procedo alla Pulitura Dopo Che è Passato Un Anno
Come Si Può Notare è Rimasto Abbastanza Protetto e Pulito

Video

Procediamo Come Sempre.....


Ecco Fatto! 
Pulito&Protetto
in Pochissimo Tempo !

Altra Fiera: 

“ Green Garden” – Festa di Primavera 2^edizione CREMA – Piazza Duomo- Sabato 20 e Domenica 21 Maggio 2017 ______ ____________________...




Particolare del Gazebo in Alluminio


il Mio Vicino Mi Ha Permesso Di Rimuovere 
Queste Tracce Di Adesivo

Video
Tornato Come Nuovo Vero?
Video


Altra Fiera: 




Queste Forbici da Giardinaggio Del Mio Vicino Di Banco


Mi Ha Permesso Di Scegliere la Più Arrugginita
Ora Provvedo alla Rimozione #Semplicemente della Ruggine
Sempre con #AcquaInformatizzata e Sapone da Bucato con
L'Aiuto della Paglietta di Filo di Acciaio
Ecco Fatto

Alla Prossima.............
Aggiornerò Questo Articolo Man Mano che Parteciperò 
alle Altre Fiere in Programma
Sempre Con La Mia 
#AcquaInformatizzata
#acquabasealtio2

Nessun commento:

Posta un commento