Cerca nel blog

martedì 24 aprile 2018

Con #acquabase&sapone l'ottone diventa oro?!?

Forse?!?!
Ma di sicuro la sua lucentezza, sarà del tutto simile!


Ora vi svelo cosa serve per lucidare velocemente oggetti in ottone senza usare nessun tipo di veleno in modo semplice e veloce
procurarsi:
1) BioladyNeutro (#acquabase) diluito 

Procedere come da esempio nel video:
 e qualunque oggetto di ottone......
Da così
a così



Ecco una testimonianza:

Il marito dice: Monica vedi se riesci a pulire i pomelli del portone che ho restaurato io non so come fare...... 
Monica risponde:Non c'è problema ........ Biolady ,sapone Marsiglia e paglietta finissima per non rigare e........senza fatica lavoro perfetto!!!
Mio marito mi ha dato da pulire due vecchi pomelli di un portone che ha restaurato.....io con la paglietta fine, sapone Marsiglia e Biolady ho fatto un miracolo..... Guardate che spettacolo!!!!
COMPLETATA UNA MANIGLIA NOTARE LA DIFFERENZA

Pulito in 2 minuti piastrina copri serratura di un portone vecchio restaurato da mio marito. Facilissimo... Biolady, sapone Marsiglia o da bucato e un pezzetto di paglietta fine. Nessuna fatica...giuro!!!!

PRIMA

DOPO

Ecco sembra oro oppure no?!?


Ecco un video su come lavarsi le mani dopo aver usato il BioladyDeT e sapone da bucato per rimuovere l'ossido dai metalli, semplice e veloce senza guanti si può.

Domandate al vostro farmacista se ha i miei rimedi alternativi.
Made in Italy
Distribuiti in esclusiva dalla

_____________
Cercate la farmacia o erboristeria a voi più vicina [(🌍)]  

Se non lo trovate fatelo richiedere direttamente
[(Qui)] 
dal vostro farmacista o erborista
gli farete di sicuro un regalo

🎁
__

Acquista ðŸ“± on-line
Per informazioni usate liberamente WhatsApp                                    il mio contatto personale è: 3487254475  
_____Condividete_____
                                     
Le informazioni riportate non sono consigli medici e potrebbero non essere accurate. I contenuti hanno solo fine illustrativo 
e non sostituiscono il parere medico.
Se cercate un Rimedio Alternativo su Google
scrivete #acquabase associato ad una parola
che esprime una vostra esigenza, sicuramente entrerete in prima pagina con molte informazioni utili e di facile consultazione.
Buona navigazione
#Abrasioni, #Abbronzatura, #Acne, #Afte #Boccali, #Ascessi, #Alitosi, #Allergie, #Antiodorante, #Artriti#Artroscopia, #Blefarite, #Bruciature#Candida,, #Calli Duroni#cerottoallacqua #Vesciche, #Caduta Capelli, #Forfora, #Carie Dentarie, #Calazio,#Cellulite, #Cisti, #Dermatite, #Dolori, #Reumatismi, #Colpi d'Aria, #Crampi#Cuticole #Eczema, #Epitelioma #Onfalite, #Occhi Gonfi#Occhiaie #Gambe Stanche, #Emorroidi, #Ematomi, #Eritema, #Esantema: #Meniscectomia #Scarlattina, #Morbillo, #Rosolia, #Varicella, #Funghi, #Micosi Cutanee, #Fistole, #Ghiandole, #Placche#Maldigola, #Herpes Simplex Zoster, #Inestetismi della Pelle, #Infezioni della Barba, #Irritazioni Sfera Sessuale, #Lubrificante Intimo, #Macchie della Pelle, #Nevrite, #Orzaioli, #Patereccio (Giradito), #Pelle Secca e Disidratata, #Piaghe da Decubito, #Piodermite, #Piorrea Alveolare, #Psoriasi (solo la Desquamazione),#Pustole, #Punture d'Insetti, #Prurito, #Ragadi#radiazione per tumore al seno, #Scottature, #Tagli e Lividi, #Ulcere dei Diabetici, #Rughe, #Varici e Vene Varicose, #Verruche etc.

Nessun commento:

Posta un commento